Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 24 gennaio 2015

Sold-Out: Il Teatro in Radio a 360°: scoprite l'ospite del 26 gennaio


Nuovo appuntamento con Sold-Out: Il Teatro in Radio a 360°, il nuovo format radiofonico dedicato ad attori, autori, tecnici, organizzatori, produttori e chiunque sia coinvolto nel mondo del teatro, in diretta tutti i lunedì dalle 19.00 alle 20.00 su www.silvermusicradio.it e tramite le applicazioni per iPhone e Android.

Il 26 gennaio ai microfoni della trasmissione arriva Altea Russo, performer di musical, attualmente in scena nel ruolo di Frau Blucher in Frankenstein Junior prodotto da Compagnia della Rancia.

Si parla, si discute e non manca il divertimento delle già note trasmissioni musicali, ogni settimana ospiti diversi direttamente dal mondo dello spettacolo per regalare all'ascoltatore una visione a 360° dove il pubblico è protagonista e ha la possibilità di partecipare in ogni momento.
Le sue esperienze professionali comprendono spettacoli come Hello, Dolly!, A Qualcuno Piace Caldo, The Producers e molto altro da scoprire in diretta insieme ad aneddoti, curiosità e le domande da parte degli ascoltatori che potranno interagire in diretta attraverso i Social della radio e il numero 3389109007 con un sms/whatsapp.

Nel corso della puntata tra tormentoni e successi musicali verrà trasmesso in esclusiva per Silvermusic Radio il brano "Transilvanica Magica" tratto da Frankenstein Junior.

Sold-Out è ideato e condotto dal giovane attore e giornalista Marco Rimmaudo, la trasmissione ha il principale scopo di incrementare la diffusione del teatro in Italia attraverso un mezzo nuovo ed originale portandolo all'interno del mondo radiofonico.

La regia tecnica è affidata al giovane Marco Morselli sempre "sul pezzo" per tutta la musica che in ogni puntata arriva nelle orecchie degli ascoltatori, la sigla è curata ed adattata da Giacomo Buccheri (perfomer di musical) e incisa ed editata da Angelo Racz (musicista e direttore musicale).

Sono già passati ai microfoni di "Sold-Out: Il Teatro in Radio a 360°": Pietro Pignatelli, Valentina Corrao, Lorella Cuccarini, Dario Merlini, Gabrio Gentilini, Andrea Midena, Riccardo Sinisi, Umberto Petranca, Pierpaolo Lopatriello, Alice Redini, Federico Marignetti, Tania Tuccinardi, Giacomo Buccheri, Marina Rocco, Matteo Lanfranchi, Jonathan Redavid, Michele Fischietti, Giuseppe Verzicco, Angelo Racz.

Per partecipare come ospite è necessario scrivere all'indirizzo email: soldout.diretta@gmail.com

INFO

SOLD-OUT: Il Teatro in Radio a 360°

in diretta tutti i lunedì dalle 19.00

www.silvermusicradio.it - App per iPhone e Android

conduce: Marco Rimmaudo

Facebook: www.facebook.com/silvermusicradio / www.facebook.com/SoldOutTeatro

Twitter: www.twitter.com

Google +:

Partecipa anche tu! Scrivi a soldout.diretta@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?