Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 20 gennaio 2015

Ti amo sei perfetto ora cambia: in arrivo a Varese


Venerdì 23 gennaio 2015 alle ore 21.00, presso il teatro Castellani di Azzate (Va) andrà in scena il musical "Ti amo sei perfetto ora cambia", l’unica versione italiana ufficiale per il tour 2014/15; il debutto in Lombardia dove l’associazione Pro Loco Azzate farà gli onori di casa.

Lo spettacolo è andato in scena nell’ambito della rassegna Fontanonestate (Roma) il 18 e 19 agosto 2014, successivamente è stato replicato nei teatri di Sanremo (Teatro Centrale), Pietra Ligure (Teatro Moretti), Roma (Teatro dei Satiri), Torino (Teatro Gioiello), Napoli (Teatro San Carluccio) ed ora la prima volta in Lombardia, ad Azzate (Teatro Castellani).

Nel cast, attori di prim'ordine del genere teatrale:
Daniele Derogatis (Wojtyla Generation, Shrek), Piero Di Blasio (Ciao Amore ciao, Shrek), Stefania Fratepietro (Wojtyla Generation, Ciao amore ciao), Valeria Monetti (L'ultima strega, America), per la regia di Marco Simeoli.

Gli attori cantanti, tra gag, canzoni e passi di danza, ripercorrono le criticità della ricerca di un partner e poi, una volta trovato, della vita di coppia.

Tra le produzioni Off-Broadway, è il secondo musical, per longevità. Nel 1997 riceve il premio “Outer Critics Circle Award” come miglior musical Off-Broadway. Il successo di questo spettacolo è stato tanto universalmente riconosciuto da ottenere ben tredici traduzioni in tutto il mondo.

Teatro Castellani - Azzate -
Intero: €15,00, ridotto: € 10,00

prevendite: tel. 0332.459404



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?