Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 20 luglio 2015

I Misurabili: in concerto per il tornado, con Matteucci e Luppi

 

L’associazione Culturale “I Misurabili”, in collaborazione con il Comune di Dolo, presenta lo spettacolo di beneficienza:

 

UN TORNADO DI MUSICA PER LA SOLIDARIETA’

 

A seguito degli eventi catastrofici dell’ 8 luglio scorso, l’Associazione Culturale “I Misurabili”, attiva da anni a Dolo e nei comuni della Riviera del Brenta, ha sentito la necessità di portare il proprio contributo artistico per aiutare chi è stato duramente colpito dalla calamità.

 

A questo proposito è nato il progetto musicale Un tornado di musica per la solidarietà, che andrà in scena presso il Cinema-Teatro Italia di Dolo Mercoledì 22 luglio alle ore 21.

 

A questa iniziativa di solidarietà e beneficienza hanno aderito all’invito, in via del tutto gratuita, anche professionisti del calibro di Vittorio Matteucci, attualmente in tournèe con il musical Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo” e Chiara Luppi, che prossimamente tornerà a far parte del cast de “ I Promessi Sposi”, opera musicale di Michele Guardì.

La serata vedrà in scena anche l’attore Guido Laurjni, il corpo di ballo “Danza City” della coreografa Caterina Di Napoli, il tenore M.° Vittorio Zambon e il pianista Ivan Zuccarato.

 

Insieme per aiutare, questo è lo spirito che ha permesso di realizzare in brevissimo tempo uno spettacolo in cui si potranno ascoltarebrani estratti dai musical più famosi, arie d’opera e vedere danzare una delle compagnie più attive della zona.

 

“I Misurabili” è una compagnia, che da anni allieta le estati di Dolo, raccontando le pagine più belle del musical internazionale e per questo motivo ha sentito la necessità di esprimere la propria presenza nel modo che meglio gli riesce: cantando.

E’ un’occasione per stare insieme e per manifestare solidarietà verso chi, in pochi minuti, ha visto la propria casa distrutta o danneggiata.

 

La serata prevede un’offerta di € 10,00, ma nulla vieta di donare qualcosa di più.

L’intero ricavato sarà devoluto per laricostruzione delle aree colpite dal tornado.

 

Per info: 349 2661863

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?