lunedì 30 novembre 2015

The Hole show: a Milano dal 3 dicembre


Dopo il successo riscosso in Spagna e la grande popolaritàottenuta in Messico e a Parigi, arriva per la prima volta a Milanodal 3 dicembre, THE HOLE SHOW, spettacolo che ha già conquistato oltre 1 milione di spettatori.

 

Uno spettacolo sfacciato e divertente, un pò Fellini un pò Almodovar (El Paìs).

 

Sexy, spudorato e terribilmente divertente THE HOLE è uninno al lato ludico della vita. Con il suo mix di teatro, circo, cabaret, musica e humor provocatorio THE HOLE è un vero e proprio “Rocky Horror in stile Almodóvar” .

Numeri di nouveau cirque di straordinaria bellezza, sbalorditive performance di artisti provenienti da un mondo onirico di richiamo felliniano e una storia d’amore unica. Questo è THE HOLE, che unisce il lato buffo dell’arte teatrale alla grandiosità del musical.


Filippo Strocchi, Maestro di Cerimonie d’eccezione, sul palco come in platea accoglie gli spettatori coinvolgendoli in due ore di divertimento puro.

Il Teatro LinearCiak si trasforma in un vero e proprio cabaret, un luogo colmo di fascino dove vivere un’esperienza unica e irripetibile. Un club con tavolini e sedie per bere e mangiare a sazietà, senza pericolosi eccessi.