Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 4 dicembre 2015

Annie Jr stasera a Eataly Smeraldo

 
Annie Jr (qui foto delle prove e qui la mia recensione) arriva sul palco di Eataly Smeraldo, con un promo speciale, oggi, venerdi 4 dicembre ore 19.30.

Il Musical sarà in scena dal 19 al 23 Dicembre 2015 al Teatro Silvestrianum di Milano (Via Maffei 29 - Metro 3 P.ta Romana). Quest’anno La Piccola Compagnia conterà un cast di ben 40 Mini performer fra questi dieci acrobate campionesse di FITKID, specializzate nell’unione di danza e acrobatica, guidate magistralmente da Gabriella Crosignani. Per completare il cast e ricoprire le posizioni mancanti sono state indette delle audizioni, alle quali hanno preso parte un centinaio di giovanissimi artisti provenienti da tutto il Nord Italia.

I giovani artisti della Children’s Musical, fin dal principio sono stati cresciuti artisticamente da Fiorella Nolis con l’obbiettivo di formare una compagnia di giovani performer, preparati in egual misura in danza, canto e recitazione. Restando comunque dei ragazzi normali che vanno a scuola, studiano e sfogano le loro energie incanalandole completamente in questa attività artistico-sportiva.

Per altre info, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?