Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 15 dicembre 2014

Annie Jr Musical: pronti al debutto


Il debutto di Annie Jr è imminente, il cast, composto da 28 giovanissimi performer che dal 22 Dicembre calcherà il palco del Teatro Silvestrianum di Milano è elettrizzato da questa meravigliosa esperienza.

In questo post, aòcune foto esclusive delle prove, a cura di Lucapagliarino.it.

I protagonisti ripassano le parti, i ragazzi dell’ensemble imparano un secondo ruolo in caso di sostituzione, le acrobate Fitkid si riscaldano e c’è anche chi fa i compiti di scuola per non perdere tempo prezioso, al Teatro Silvestrianum di Milano i piccoli performer di Annie jr ce la stanno davvero mettendo tutta e vi aspettano in teatro per farvi trascorrere una serata in pieno clima Natalizio, vi assicuriamo che con il loro entusiasmo vi conquisteranno.
Il progetto Annie Jr, realizzato e messo in scena dalla  Children’s Musical School ASD, nasce da un’idea di Fiorella Nolis e Maria Cristina Urru con l’obiettivo di dare l’opportunità a giovanissimi ragazzi con particolari doti artistiche di realizzare un vero musical da proporre nel panorama teatrale Italiano.

Questo spettacolo, vuole semplicemente essere un’OPPORTUNITA’ per giovanissimi artisti e atleti, un vero palcoscenico sul quale formarsi e misurarsi in un Paese dove le compagnie teatrali giovanili sono grandi assenti.

L’intero progetto formativo è stato finanziato esclusivamente dalla Children’s Musical School, senza alcun contributo economico da parte di istituzioni o sponsor: un’ impresa TITANICA per un’associazione sportiva.

Date e orari spettacoli (Attenzione i primi spettacoli sono quasi sold out): 22 Dicembre ore 20.45 - 23 Dicembre ore 20.45- 27 Dicembre ore 16.30 - 27 Dicembre ore 20.45 - 28 Dicembre ore 16.30 - 28 Dicembre ore 20.45 - 29 Dicembre ore 20.45 - 30 Dicembre 20.45.

Teatro Silvestrianum: Via Maffei 29 Milano. Fermata Metro Gialla P.ta Romana

Acquista il tuo biglietto su LIVE TICKET O VIVA TICKET

PREVENDITE LIVE TICKET: http://www.liveticket.it/anniejr
TEL: 892.234
PREVENDITE VIVA TICKET : http://www.vivaticket.it
TEL: 895.815.5115

Segui “Annie jr Italia” su: https://www.facebook.com/anniejritalia


















Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?