Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 8 aprile 2016

BOHEMIAN RHAPSODY - 8 e 9 aprile, Oltremare Theatre Riccione: va in scena il tributo ai Queen


Venerdì 8 e sabato 9 aprile alle 21 arriva a Riccione l’emozionante Bohemian Rhapsody, spettacolo adrenalinico e decisamente rock firmato Musical Academy di Riccione, in scena all’Oltremare Theatre.

Liberamente tratto dal musical londinese We Will Rock You, ispirato alle musiche dei Queen, Bohemian Rhapsody è una rock-story piena di grinta, grande musica e numeri di ballo di altissimo livello, ai quali prendono parte ragazzi (e non solo) del territorio.
Lo show è interamente cantato dal vivo e danzato dagli 80 solisti in scena con la direzione artistica e coreografie di Elena Ronchetti, regia di Gabriele Sabatini, direzione musicale e vocal coaching di Giada D’Auria, arrangiamenti di Andrea Rossi, acting coaching di Francesca Airaudo, il tutto sotto la direzione organizzativa di Stella Balacca e Francesco Vitiello.

“Bohemian Rhapsody è forse il lavoro più ambizioso che Musical Academy Riccione abbia messo in scena – dice Elena Ronchetti, direzione artistica e coreografa dell’Academy, nonché direzione artistica dei Parchi Aquafan, Oltremare e Italia in Miniatura – “Una vera impresa, nella quale io e gli altri insegnanti abbiamo creduto vedendo l’impegno, il talento e la crescita artistica dei nostri allievi, alcuni dei quali giovanissimi. Un grazie di cuore a Patrizia Leardini, Direzione dei Parchi Costa Edutainment in Romagna, che ha concesso dell’Oltremare Theatre, uno spazio perfetto con 600 posti a sedere, palco enorme e impianto tecnico d’avanguardia: vera eccellenza di Riccione e della Romagna”.

Uno spettacolo da non perdere, coinvolgente e “carico” nel quale sarà difficile rimanere seduti. I biglietti, in vendita a 15 Euro, sono acquistabili presso la Musical Academy Riccione, via Giulio Cesare 87/a, (zona San Lorenzo) a Riccione, Infoline 339 1866795 – www.riccionemusicalacademy.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?