Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 11 aprile 2016

Capelli: successo al Teatro Dell'Orologio a Roma.


"Dal 7 al 10 aprile i riflettori del Teatro dell’Orologio illuminano la scena di “Capelli” al suo debutto ufficiale.

Nel corso delle prime tre serate, concordi sono state le reazioni dei numerosi ospiti intervenuti tra il pubblico. «Uno spettacolo equilibrato e fluido, che si lascia seguire con facilità, anche grazie alla selezione di brani musicali estremamente calzanti, di volta in volta a sottolineatura o a contrasto del brano recitato»: queste le impressioni di Angiolino Lonardi e Aldo Papa.

Intervenuto per la prima del 7 aprile, direttamente da Milano, l’ideatore di “Rock targato Italia” e dell’agenzia “DivInAzione”, Francesco Caprini, così commenta: «Lo spettacolo merita di essere conosciuto: musica e parole si intrecciano perfettamente e conducono lo spettatore nella dimensione del parrucchiere, che è intima e armoniosa».

Sulla stessa lunghezza d’onda, il giornalista Tonino Pinto che ha espresso il suo entusiasmo con un lungo e accorato applauso: «Un’atmosfera di estrema eleganza, nella quale gli artisti in scena si muovono con particolare bravura».

Soddisfattissimi gli attori Andrea DB Pinchera e Claudia Casale e il regista e autore Antonio Lauritano.
Lo spettacolo lascerà la capitale oggi, con la pomeridiana delle ore 18. I biglietti sono ancora disponibili presso il botteghino del Teatro dell’Orologio e sul sito arte2015.wix.com/capelli".

LINK UTILI

ANDREA PINCHERA
Capelli 
Antonio Lauritano
Alvito
Claudia Casale,

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?