Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 12 aprile 2016

Il mio grosso grasso matrimonio "gayo": il nuovo spettacolo de IPerFORMErs al debutto


Oggi vi propongo Il mio grosso grasso matrimonio "gayo", una commedia all'italiana moderna tra irriverenti equivoci, un pizzico di eccentrica follia e tanto divertimento... molto 'gayo'!

Lo spettacolo è portato in scena da I PerFORMErs (qui videointervista per RENT) e debutterà il 22 aprile 2016, presso il Piccolo teatro della Martesana, Cassina de' Pecchi (MI) - ore 20.45 (Repliche: 24 aprile - Piccolo Teatro del Baraccano, Bologna - ore 17 e ore 21:00; dal 26 al 30 aprile - Teatro Lo Spazio, Roma - ore 20.45).

La regia è di Matteo Borghi (regia associata di Edoardo Scalzini).

“i perFORMErs" hanno all'attivo anche Out-ing - il musical.

Il cast e le info nella prossima pagina.

Una chicca: in ogni piazza, lo spettacolo prevede la partecipazione di una "Guest Star": a Cassina de' Pecchi ci sarà.... Non ve lo dico ;)!



IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO "GAYO"


Regia Matteo Borghi

Regia associata Edoardo Scalzini

Coreografie Giuseppe Brancato

Organizzazione Giuseppe Di Falco

Con MANUELA BOLLANI - GIUSEPPE BRANCATO - JACOPO BRUNO STEFANO COLLI - CINZIA DEL BARBA - MASSIMO FINOCCHIARO ELENA MANCUSo - GIACOMO MARCHESCHI - FILIPPO MUSENGA SARA PERSALI - ILEANA PIPITONE - EDOARDO SCALZINI - FEDERICA UGOLINI




Antonio e Giulio hanno deciso: faranno finalmente il grande passo.

Ma cosa succede se la famiglia vuole un matrimonio tradizionale a tutti i costi?

Se il prete non collabora?

Se vecchi flirt fanno capolino?

Per i due giovani ragazzi sposarsi sarà tutt'altro che un'impresa semplice! Fortunatamente possono contare su una banda di amici scalmanati e su una wedding planner alquanto intraprendente e strampalata, che si faranno in quattro per “aiutarli” a rendere il loro grande giorno indimenticabile.

Una commedia all'italiana moderna che non farà smettere di ridere gli spettatori, tra irriverenti equivoci, un pizzico di eccentrica follia e tanto divertimento... molto 'gayo'!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?