Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 8 aprile 2016

L'Astronave: campus estivo di musical 2016


Quest'estate ci sarà la quarta edizione del Campus estivo "INCONTRIAMOCI IN MUSICAL 2016" e per chi ancora non lo sapesse, si tratta di una sorta di vacanza-studio all'insegna del musical. Toccherà varie tappe nazionali e per la prima volta sarà effettuato anche presso la sede principale: L'ASTRONAVE (Spazio polifunzionale artistico di Grezzago, diretta da Pietro Pignatelli).

Una valida offerta formativa per tutte le età, in cui cominciare e/o approfondire la propria conoscenza delle tre discipline fondamentali (canto, recitazione e danza) e dar sfogo alla propria passione per il musical, attraverso una divertente e indimenticabile immersione artistica, con professionisti di chiara fama.

Ecco i luoghi e le date:
- GREZZAGO (MI) dal 3 al 10 luglio 2016: per bambini dagli 8 agli 11 anni:
- SIRACUSA (in coll. con il CMS di Siracusa) dal 17 al 24 luglio 2016: per ragazzi dai 15 anni in su;
- Vezzano Ligure (SP) dal 31 luglio al 7 agosto 2016: per ragazzi dagli 11 ai 14 anni.
Pietro Pignatelli noto attore e performer di numerosi musical e Valentina Corrao anch'essa performer di musical, sono i responsabili del progetto, nonché i direttori del nuovo spazio polifunzionale artistico L'ASTRONAVE sita in via Umbria 2 a Grezzago (MI). Con loro un'equipe di esperti dello spettacolo e dello sport, tra cui Antonio Torella, Lina Pluchino dell'Estill Voice Training, Simona Gatto, seguirà i partecipanti in ogni fase del progetto e assicurerà un valido lavoro su ciascuno di essi.
Questo vuol essere un momento formativo e ricreativo che NON ha la pretesa di trasformare i partecipanti in perfetti performer di musical in soli 8 gg, ma di stimolare e arricchire, con una consolidata esperienza, la propria curiosità artistica.
Per quanto riguarda l'ammissione al campus, non è necessaria alcuna audizione!
La vacanza-studio può essere considerata come un vero pacchetto e comprende:
- Corsi di recitazione, canto e danza, distribuiti nell'arco della giornata per tutta la durata del progetto. Alla fine del corso, si realizzerà una piccola performance con pubblico non pagante, che servirà come indicatore di verifica del lavoro svolto durante il campus.
- Vitto e alloggio per i campus in Sicilia e Liguria
- una gita o più esterne che migliorino la socializzazione tra i partecipanti e consentano loro di entrare in contatto con la cultura, gli usi e le tradizioni del luogo ospitante.

Prenotazioni entro e non oltre il 31 maggio 2016

PER INFO: contattaci pure ai seguenti num. 3499202054 o 02.90969108 (Valentina) o scriveteci a info@lastronave.it

LINK delle scorse edizioni del campus:
https://vimeo.com/127841494


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?