Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 1 aprile 2016

MARVEL UNIVERSE LIVE!: le prime info


“MARVEL UNIVERSE LIVE!”: per la prima volta arrivain Italia lo spettacolo che vede insieme 25 personaggi Marvel, per un'peica storia ricca di effetti speciali.

Prossimamente in vendita su Ticketone.

"Marvel Universe LIVE! è l’evento più incredibile finora mai visto al mondo, l’opera più ambiziosa in 40 anni di storia di Feld Entertainment, che cambierà le regole del gioco dell’intrattenimento dal vivo, lasciando ricordi ed emozioni indelebili.

Marvel Universe LIVE! è l’evento più incredibile finora mai visto al mondo, l’opera più ambiziosa in 40 anni di storia di Feld Entertainment, che cambierà le regole del gioco dell’intrattenimento dal vivo, lasciando ricordi ed emozioni indelebili.

In scena più di 25 personaggi Marvel tutti assieme sul palco in un’unica avventura eroica per conquistare il pubblico con una trama originale ed avvincente: i fan si troveranno ad assistere a battaglie elettrizzanti tra buoni e cattivi mai viste prima, con effetti speciali di ultima generazione. Il risultato è un effetto simile a quello che abbiamo al cinema, i fan penseranno di essere entrati in un film Marvel pieno di azione e numeri sorprendenti, e potranno vedere il mondo dei supereroi prendere vita davanti ai propri occhi, con numeri acrobatici ai lati del palazzetto, e si troveranno al centro dell’azione in un modo che prima si poteva solo sognare.

La tecnologia impiegata è straordinaria: grazie al talento di un cast di professionisti di altissimo livello, è stata ottenuta una combinazione unica di effetti meccanici ed azione, supportata da un’illuminazione eccezionale e da proiezioni 3D, creando così un nuovo mondo Marvel come non si era mai visto.

Marvel Universe LIVE! lascerà il pubblico a bocca aperta!

Il tour spettacolare e unico al mondo che ha già riscosso un successo stratosferico negli Stati Uniti, giunge finalmente in Italia".

2.3.4 DICEMBRE 2016

Mediolanum Forum
ASSAGO (MI)
Prevendite su Ticketone

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?