Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 9 maggio 2016

Scuola di Teatro Artwork Village presenta TREDICI A TAVOLA


Sabato 14 maggio ore 21.15 all’Auditorium Meliani la Scuola di Teatro Artwork Village presenta la Compagnia SECONDO ATTO in “TREDICI A TAVOLA”, commedia in tre atti tratta dallo strepitoso testo di Marc Gilbert Sauvajon.

Dal testo di Marc Gilbert Sauvajon una commedia in tre atti in collaborazione con la scuola di dizione e recitazione ArtworkVillage di Ponsacco.

Al cenone di Natale organizzato dai coniugi Villardier nel loro lussuoso appartamento ne succedono di tutti i colori, non solo perché all'ultimo minuto, per una serie di inconvenienti, la padrona di casa si è accorta che i commensali sarebbero stati tredici, ma anche per l'arrivo inaspettato di un scomoda "intrusa", una vecchia fiamma del padrone di casa e da lui lasciata in gioventù senza troppe spiegazioni.

Sauvajon è stata una delle penne più brillanti della drammaturgia comica francese, autore di un classico del divertimento come "L'anatra all'arancia", dimostra anche con questo testo di conoscere perfettamente i meccanismi della comicità raffinata e vincente.

http://www.artworkvillage.it/2016/05/14/la-compagnia-secondo-atto-in-tredici-a-tavola/
https://www.facebook.com/events/765237280280483/?active_tab=posts
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?