Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 16 settembre 2016

CASTING: Teatro Golden, Provini per Zelig Lab Roma


Mercoledì 5 ottobre, si terranno , all’interno del Teatro Golden i provini per selezionare gli artisti e comici che avranno accesso allo Zelig Lab di Roma per la stagione 2016- 2017.
Alla presenza di uno degli autori del celebre programma, i partecipanti al provino si esibiranno portando un pezzo esclusivamente comico, inedito della durata di 5 minuti.

Coloro che saranno selezionati parteciperanno al laboratorio Zelig che si tiene, ormai da 8 anni, presso il Teatro Golden e avranno la possibilità di esibirsi, il mercoledì, nello spettacolo serale alla presenza di una platea affezionata, sempre gremita e pronta alla risata.



I laboratori di Zelig sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti ad un pubblico vero. Qui sono nate molte idee come i gangster Gin e Friz di Ale e Franz, le poesie di Flavio Oreglio, L’ipnosi di Leonardo Manera.
Sono uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile, o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.
Uno spazio protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.

Tanti sono i comici, che hanno frequentato i laboratori di Zelig, che grazia a questa partecipazione sono diventati artisti conosciuti e affermati.

Per partecipare al provino è necessario iscriversi on line al sito www.areazelig.it

Per maggiori informazioni, riguardo la partecipazione ai provini di Zelig, potete scrivere a Emanuela Dogliotti e-mail emanuela.dogliotti@bananas.it

Per maggiori informazioni riguardo alla prossima stagione di laboratori potete scrivere a: Emanuela
TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 00182 ROMA
www.teatrogolden.it
info@teatrogolden.it
Tel. 06.70.49.38.26

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?