Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 23 settembre 2016

Denise Faro, ecco il suo nuovo singolo "Nunca Fue Verdad"


"Nunca Fue Verdad" ("Non é mai stato reale" tradotto in italiano). Questo é il titolo del nuovissimo singolo di Denise Faro, uscito su Vevo il 15 Settembre (trovate il video a fine articolo) .

Il singolo é il primo estratto del nuovo album di Denise "#MadeInItaly ", che, in contrapposizione, al titolo é stato realizzato negli Stati Uniti e che ha visto la collaborazioni di vari musicisti da tutto il mondo.

Denise ci spiega la scelta del nome: "Ho deciso di chiamarlo #MadeInItaly, perché è un album molto autobiografico, i testi sono stati scritti tutti interamente da me ed anche gran parte delle melodie... Forse avrei dovuto chiamarlo come me, ma mi sembrava abbastanza scontato, cosi ho scelto quello che piú mi descrive! Amo l'estero e amo le diverse culture ma porto pur sempre il marchio Italiano nel cuore, "l'essere italiana" é parte della mia essenza e si rispecchierà sempre nella mia arte".

Da oggi, 23 Settembre si potrà pre-ordinare il singolo su iTunes e dal 30 Settembre sará disponibile in tutti gli store digitali.

L'uscita dell'album invece é prevista per il 2017.



ps. Una chicca: Vasco Rossi ha fatto l'in bocca al lupo a Denise per il progetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?