Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 16 settembre 2016

IL DEBUTTO TEATRALE AMERICANO DI ARIANNA e la sua partecipazione al COLUMBUS DAY di NY


Vi posto, in anteprima, queste belle novità riguardanti Arianna, che è stata, tra l'altro, una delle splendide giurate degli Italian Musical Awards 2016.

Spero presto di potervi postare una sua intervista, ma intanto leggete sotto!


"Dopo il tour di concerti che hanno toccato tutti i principali teatri e palasport americani come guest de il VOLO nel 2012 e i successi discografici internazionali ottenuti con il brano “Sexy People” feat. Pitbull e la hit di quest’estate “Who did you love” in compagnia di Flo Rida, Arianna ci sorprende con altre novità !

La prima è il suo debutto teatrale americano come attrice protagonista del musical MURDER BALLAD al Detroit Public Theatre. Lo spettacolo, che è stato in scena per molti mesi dal 2013 in poi in due diverse stagioni off Broadway, debutta ora in contemporanea a Londra e a Detroit. Concepito da Jonathan Larson e da Julia Jordan, con libretto e parole di Jordan e musica e parole della cantante e autrice indie/rock Juliana Nash, il musical è un thriller sexy/dark che narra la storia di un triangolo amoroso finito male mostrandoci quanto possano essere gravi le conseguenze delle nostre scelte…tanto da portare a un omicidio !! Arianna interpreterà il ruolo della protagonista Sara, una ragazza che vive nei quartieri alti di Manhattan e che sembra avere tutto, ma che riaprirà pericolosamente una finestra sul suo passato a Downton.

Lo spettacolo rimarrà in scena per un mese con preview dal 28 Settembre e premier il 30 Settembre. La regia sarà di Courtney Burkett che è anche fondatrice e coproduttrice del DPT in associazione con Sarah Wrinkler e Sarah Clare Corporandy.

In scena con Arianna: Eric Gutman (il marito Michael) ex attore del musical Jersey Boys e di molti altri a Broadway, Rusty Mewha (Tom, ex boyfriend di Sara) e Arielle Crosby (la narratrice).

Finalmente un ruolo completamente diverso per Arianna con sfumature sexy, drammatiche e violente. Un ruolo che chiaramente vive con grande emozione e impegno soprattutto nello studio dell’accento.

La seconda news è che l’8 di Ottobre Arianna sarà l’unica artista a rappresentare il nostro paese con un suo concerto all’Hotel Waldorf Astoria a New York in occasione del famosissimo gala di apertura per i festeggiamenti del Columbus Day, la più importante festa della comunità italo americana. È un grande onore e piacere per lei poter rappresentare il suo amato paese su un palco che ha visto esibirsi negli scorsi anni artisti di grande rilievo internazionale (prima di lei l’anno scorso Lady Gaga e Tony Bennet). L’artista sarà inoltre ospite canoro della famosa parata, sempre del Columbus Day, per le strade di New Yok il 10 Ottobre, nella quale si esibirà live e in diretta tv in tutti gli Usa sull’emittente ABC.
Ma i suoi impegni non finiscono qui ! In italia la rivredremo sulle scene teatrali da Gennaio 2017 nel musical “Un americano a Parigi” in compagnia di Michele Carfora e Danilo Brugia e prossimamente uscirà un nuovo singolo con un’altra star internazionale del pop…chi ?…stay tuned !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?