Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 5 luglio 2017

Vittorio Matteucci, stage "La voce non mente"a Bergamo


Vittorio Matteucci, alias “Frollo” nel celeberrimo musical Notre Dame de Paris, è a Bergamo a meno di un mese dalla conclusione del tour per dirigere il workshop di canto e recitazione “La voce non mente”.

Il seminario è organizzato dalla compagnia teatrale “La Gilda delle Arti” nei giorni di sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017, presso il teatro ipogeo di Sforzatica di Dalmine (BG), ed è rivolto a interpreti di tutte le età. Lo scopo di coinvolgere nell’offerta formativa della compagnia workshop tenuti da professionisti di livello nazionale è quello di rappresentare un punto di raccolta per le diverse vocazioni artistiche e garantire agli artisti della città e della provincia di Bergamo l’opportunità di un costante aggiornamento culturale, in linea con le grandi città.

Lo stage è pensato per chi, professionista o dilettante, punta a perfezionare le possibilità espressive della voce, sia che si tratti di canto o di recitazione. Si può scegliere di partecipare al seminario anche in qualità di uditori (accompagnatori o ascoltatori), che non partecipano attivamente al seminario.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?