Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 20 dicembre 2017

BEAUTY AND THE BEAST ON ICE: il 26 e 27 dicembre al Teatro Ciak di Milano


Il grande successo de La Bella e la Bestia ora è anche uno strepitoso spettacolo sul ghiaccio. Le stelle del pattinaggio artistico russo incontrano il pubblico nella fiaba più romantica.
Il racconto, fatto di tragedia, amore, vendetta, promesse e magia scivola sul ghiaccio, mentre Bella si innamora della Bestia rompendo l’incantesimo che ha maledetto il principe nella storia amata dal pubblico di ogni età.

Un successo internazionale, con oltre venti pattinatori che hanno iniziato a muovere i primi passi sul ghiaccio dall’età di quattro anni, calcando le scene prima come atleti e poi come performers d’eccezione con il gruppo “Russian Ice Star”.


A interpretare Bella la davvero bellissima Anastasia Olson. Di origine statunitense, ha vinto per tre volte la medaglia d’oro nazione Usa, portando sul ghiaccio la sua espressività ed eleganza nella danza.

A interpretare La Bestia il pluricampione europeo e del mondo Valdis Mintal. Da Tallin, Estonia, si distingue per la sua classe mentre danza sul ghiaccio. Anche Mintal ha rivestito il ruolo di protagonista in molti show, spesso in coppia proprio con Anastasia.

A stupire il pubblico con i loro giochi aerei ci saranno anche Alexander e Ekaterina Belokopytov’s, una vita trascorsa insieme. Nati nella stessa città russa di Saratov, hanno frequentato le medesime scuole di formazione, sia atletica che circus, laureandosi come ginnasti aerei qualificati. Sono sposati e insieme si sono esibiti in tutto il mondo: Argentina, Francia, Egitto, Spagna, Corea, Arabia Saudita, Brasile, India, Danimarca, Polonia, Italia, Spagna, Kuwait e Giordania.

Gli altri atleti/artisti arrivano da Russia, Ucraina e Giappone, come Rie Suzuki. Vederlo danzare sul ghiaccio è pura magia. Così come sono magici i fratelli Mykhaylo e Oleksandr Galmiz & Halmiz, responsabili della creazione e del mantenimento del ghiaccio affinché la pista sia assolutamente perfetta per ospitare lo spettacolo. Un lavoro complicato e affascinante che il duo realizza da oltre vent’anni.

Fantastici anche i cambi di costume, le scenografie, le coreografie studiate da Liudmilla Butskova, che arriva dal grande palcoscenico del Teatro Bolshoi. Più gli effetti speciali che sapranno conquistare il cuore del pubblico in due ore di show, diviso in due atti. Un crescendo di emozioni per tutta la famiglia, fino al lieto fine.

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati.

Maggiori informazioni chiamando il numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19) o scrivendo ad info@dimensioneeventi.it

Dimensione Eventi in collaborazione con Ventidieci e Alhena Entartainment

presenta

LA BELLA E LA BESTIA ON ICE

26 e 27 DICEMBRE

TEATRO CIAK MILANO

Il grande successo de La Bella e la Bestia ora è anche uno strepitoso spettacolo sul ghiaccio. Le stelle del pattinaggio artistico russo incontrano il pubblico nella fiaba più romantica.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?