Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 4 dicembre 2017

CAPODANNO: LADY OSCAR - LE NOUVEL AN a Roma


Visto il successo del mio articolo sulla bella rassegna MINDIE, di Roma, che vi ho propost sabato, e le richieste su alcuni spettacoli, oggi vi parlo in particolare di Lady Oscar, Testo e Regia Andrea Palotto (29 , 30,31 Dicembre; con gli Allievi dell'accademia internazionale Musica Roma).

L’eroina del manga ideato e creato da Ryoko Ikeda arriva sul palco del Nuovo Teatro Orione il 29, 30 e 31 dicembre.

Nel 2009 avviene il debutto di quello che è stato uno dei successi teatrali più clamorosi della stagione: Lady Oscar- François Versailles Rock Drama. Un titolo importante, a cura del regista e autore Andrea Palotto, rappresentato con grandissimo successo sui palchi più importanti di Roma.
Si tratta del primo musical del MINDIE, la prima rassegna nata con l’obiettivo di ospitare i migliori spettacoli indipendenti di teatro musicale sul territorio nazionale.

Lady Oscar è un inedito Rock Drama interamente italiano,un’esperienza coraggiosa ma vincente.
“Un piccolo gioiello che fugge lontano dalla mediocrità, commovente, divertente, emozionante!”.
Così il pubblico che ha assistito allo spettacolo sintetizza il suo pensiero sull’opera.

CAPODANNO

LADY OSCAR - LE NOUVEL AN
Il nuovo anno verrà accolto dal Nuovo Teatro Orione a partire dalle ore 19.00 con un aperitivo di benvenuto allestito nel foyer.
Alle ore 21.00 inizierà lo spettacolo Lady Oscar - François Versailles Rock Drama.
Seguirà il brindisi di mezzanotte e una serata a tema che accompagnerà gli ospiti nei festeggiamenti con drink, musica e degustazioni.

h. 19,00 – Début: aperitivo di benvenuto
h. 21,00 – Pièce: Lady Oscar- François Versailles Rock Drama
h. 24,00 – Le nouvel an: Brindisi di mezzanotte e Gran ballo di Versailles
►Parcheggio free
►Prezzo del biglietto € 55,00 acquistabile quì: https://goo.gl/tnQJNy o presso la biglietteria del teatro negli orari 10.30-13.00 e 15.00-17.30

MINDIE – Indipendent Musical Fest
Dal 28 Dicembre 2017 al 28 Gennaio 2018 il Nuovo Teatro Orione di Roma presenterà il Mindie, la prima rassegna nata con l’obiettivo di ospitare i migliori spettacoli indipendenti di teatro musicale sul territorio nazionale.
Si alterneranno durante tutto il mese, sul palco del Teatro di via Tortona, cinque spettacoli che rappresentano la proposta ufficiale del Mindie arricchita da eventi di musica, incontri e stage tematici.
Lady Oscar, Disincantate, Ti amo sei perfetto ora cambia, Processo a Pinocchio, Next to normal: questi i titoli selezionati da Andrea Palotto, direttore artistico della rassegna prodotta e resa possibile da Carlo Oldani e Claudio Romano Politi, direttori del Nuovo Teatro Orione.
L’originalità degli spettacoli, la qualità, la sperimentazione, l’innovazione, la potenza del linguaggio e i temi studiati faranno da cornice ad una proposta artistica libera e indipendente, caratterizzata da una propria singolare identità e svincolata da aspetti commerciali.

Press and Media Relations:
MADE press and events
Made è un’agenzia intraprendente e dinamica guidata da due giovani ragazze appassionate di eventi e comunicazione. Facendo dei loro interessi il proprio lavoro, sulla base dei propri know-how derivati da solidi percorsi accademici e concrete esperienze lavorative la giovane realtà di Made offre attività di ufficio stampa, organizzazione eventi e comunicazione digitale.
I progetti che realizziamo seguono sempre uno studio personalizzato delle strategie di comunicazione più adeguate per ogni singolo cliente, per i suoi obiettivi e le sue caratteristiche, aiutando le aziende e le organizzazioni a comunicare con target estremamente precisi e profilati.

BIGLIETTI
Disponibili presso la biglietteria del Teatro negli orari 10.30-13.00 e 15.00-17.30 , nelle ricevitorie autorizzate e su Vivaticket al link http://www.vivaticket.it/ita/event/lady-oscar/103172

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?