martedì 5 dicembre 2017

Ti Amo io di più, un commedia per la regia di Francesco Venezia, in scena oggi a Milano


L'Associazione Ameno di Potenza è lieta di presentare una nuova produzione che porta il titolo “Ti Amo, Io di più” commedia in atto unico. Scritta da Giovanni Pelliccia per la Regia di Francesco Venezia.

La commedia è andata in scena, in prima nazionale, il 19 ottobre 2017 al Teatro Francesco Stabile di Potenza, il 20 ottobre 2017 al Teatro Ruggiero II di Melfi e Roma il 2 e 3 dicembre al Teatro Duse.

Ora la commedia sbarca a Milano Teatro Alfredo Chiesa, via San Cristoforo 1, sul Naviglio Grande il 5 Dicembre alle ore 21.00.


Quattro amici, due coppie, una notte. Quella notte che può minare una serie di equilibri perfetti, in due coppie perfette della Milano bene all'indomani di un romantico viaggio in Cina.
Giovanni, ginecologo affermato di Milano, sposato con Laura figlia di un grande imprenditore e presidente dell'Associazione caritatevole Ambrosiana. Anna, brasiliana bionda, bella e la ragazza della porta accanto, sposata con Lorenzo, affermato architetto.

Tutto sembra scorrere tranquillo fino a quando non bussa alla porta di Giovanni e Laura, Anna disperata perché ha trovato un bigliettino nella tasca del pantalone di Lorenzo, intuendo un tradimento. Di qui… la fine. Il resto si scoprirà a teatro, perché nulla è mai come sembra.

Altre date italiane sono in programmazione per il mese di gennaio 2018 in fase di discussione, poiché questa è una distribuzione indipendente.

I personaggi

Giovanni GIOVANNI PELLICCIA
Laura LAURA BARDI
Anna ANNA SOARES DE OLIVEIRA
Lorenzo FRANCESCO VENEZIA