lunedì 29 aprile 2019

Alarico - il Musical al "Festival delle Candele"



Dopo il successo di febbraio scorso sul palco del Teatro Auditorium dell'Unical, “Alarico – il Musical”, l’ambiziosa opera pop rock ideata da Mario Palermo e scritta e diretta da Attilio Palermo,sarà ospite venerdì 3 maggio 2019 al Castello Svevo di Cosenza. 


Il cast del musical proporrà un’anteprima dello spettacolo nell'ambito della terza edizione del “Festival delle candele”, un percorso sensoriale immerso negli scenari architettonici del castello, tra installazioni artistiche e performance, illuminati dalle fiammelle di oltre cinquemila candele.


Un’occasione, per la produzione “Sarà Danza”, che anticipa il debutto di Alarico – il Musical del 18 maggio 2019, alle 21.00, al teatro Rendano di Cosenza.


“Grazie alla sinergia con i promotori artistici della Svevo srl e Piano B - Event Project Management – commentano Mario Palermo e Attilio Palermo, rispettivamente produttore e regista di ‘Alarico – il Musical’ - è possibile rendere omaggio alla Città di Cosenza anche attraverso un assaggio dello spettacolo dedicato al mito del Re Alarico, che questa volta, non poteva trovare ospitalità migliore che nel Castello Svevo, il monumento per eccellenza della città e nell'ambito della grande suggestione del Festival delle candele”.


Il cast di Alarico – il Musical, con i suoi performers e il corpo di ballo composto da trenta elementi, suscita emozioni altalenanti, tra dinamismo e introspezione, svelando il volto di un re la cui storia e la leggenda del suo tesoro sono indissolubilmente legate alla città di Cosenza e al mito della misteriosa sepoltura nel fiume Busento.

 


Nessun commento:

Posta un commento