Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 17 maggio 2019

ACTOR DEI, L'ATTORE DI DIO: SERATA AD INVITI A ROMA. 5 LETTORI DI "RIFLETTORI SU" POTRANNO PARTECIPARE.


A grande richiesta, dopo il successo riscontrato durante il tour estivo, viene presentato a Roma “Actor Dei”, il musical dedicato alla figura di San Pio da Petrelcina che sarà in scena il 29 MAGGIO al Teatro Quirino.

Prodotto da Pragma e Immaginando, ACTOR DEI – L’attore di Dio, diretto Bruno Garofalo ( scritta e musicata da Attilio Fontana,Mariagrazia Fontana, Francesco Ventura, Antonio Carluccio, Michela Andreozzi e Federico Capranica), sarà uno spettacolo di due ore che, attraverso danza, canto e prosa racconterà i momenti salienti della vita e delle opere del santo amatissimo dall’Italia e famoso in ogni parte del mondo.

La storia si snoda attraverso i tre momenti fondanti della vita dell’umile frate di Pietrelcina: la difficile infanzia e il mistico rapporto con la madre, interpretata dalla splendida voce di Raffaella Carotenuto; la maturazione spirituale con la comparsa delle stimmate e il difficile percorso della realizzazione dell’ospedale. Sul palco insieme ad Attilio Fontana che interpreta il ruolo del santo, ci saranno 25 artisti under 30 che si muovono sulle coreografie di Orazio Caiti. Uno spettacolo per giovani, per le famiglie e non solo, uno spettacolo per tutti, per avvicinarsi alla figura così umile, complessa e carismatica come quella di Padre Pio, un’occasione per riscoprire quei valori come l’umiltà e la carità cristiana attraverso uno spettacolo dietro cui ruota una grande produzione con un cast attoriale, danzatori, cantanti, scenografie, musiche, coreografie davvero magistrali.

PER I LETTORI DI WWW.SILVIAAROSIO.COM, LA POSSIBILITA' ESCLUSIVA DI ASSISTERE ALLO SPETTACOLO LA SERATA DEL 29 MAGGIO A ROMA.

SI AGGIUDICHERANNO DUE INVITI 5 PERSONE CHE MANDERANNO UNA MAIL A SILVIA.AROSIO@GMAIL.COM, SPIEGANDO PERCHE' SEGUONO QUESTO PORTALE.  

LE MOTOVAZIONI PIU' SIGNIFICATIVE VERRANNO PUBBLICATE SUI MIEI CANALI SOCIAL E SI AGGIUDICHERANNO L'ESCLUSIVO INVITO.

ps. GIORNALISTI E PRODUTTORI INTERESSATI MI SCRIVANO!



Protagonisti:
Produzione: Pragma e Immaginando
Regia : Bruno Garofalo
Autori:Attilio Fontana, Mariagrazia Fontana, Francesco Ventura, Antonio Carluccio, Michela Andreozzi e Federico Capranica
Cast: Attilio Fontana, Lello Giulivo, Maurizio Murano, Raffaela Carotenuto, Antonio Melissa, Rita Pilato, Chiara Lisi, Giovanni Saccà, Gennaro Monti, Michele Imparato oltre a 25 danzatori/ cantanti sul palco.
Coreografie : Orazio Caiti
Arrangiamenti : Federico Capranica
Voci curate da MariaGrazia Fontana
Costumi Maria Grazia Nicotera
Videoimmagini scenografiche : Claudio Garofalo


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?