Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 3 maggio 2019

I tre porcellini, un musical... curvy! debutta il 5 maggio



Un nuovo musical al debutto: domenica 5 maggio ore 16.30 e 21 al Teatro Cardinal Massaia di Torino sarà in scena "I TRE PORCELLINI - Un musical... curvy!" di George Stiles e Anthony Drewe prodotto dalla Compagnia Chi È Di Scena in collaborazione con la Compagnia della Rancia, regia di Gioacchino Inzirillo, Author, con Gioacchino Inzirillo (Kiu), Federica Vitiello (Bee), Gabriele de Mattheis (Bar), Elena Nieri (Mamma), Marco Caselle (Lupo Cattivo), Luca Spadaro e Mariasole Fornarelli (Ensemble).

Direzione musicale Gioacchino Inzirillo e Elena Nieri, traduzioni liriche Michele Renzullo, aiuto regia Mariasole Fornarelli, costumi Gabriele de Mattheis, coreografie Luca Spadaro, disegno luci Roberto Chiartano, disegno audio Gianluca Inzirillo

Caratterizzato da un piccolo cast, un atto unico e adattabile in palchi di piccole dimensioni. “I Tre Porcellini” è l'opzione perfetta per le Rassegne teatrali, Teatro per 
Ragazzi, Eventi estivi o per teatri con forti componenti educative. I tre porcellini insegnano ai piccoli come il successo può essere raggiunto attraverso il duro lavoro e la perseveranza. Pieno di umorismo, questo accattivante Musical farà cantare di gioia e ululare di risate… Oltre che far tremare le pareti!

Da Stiles e Drewe, il pluripremiato gruppo musicale autore di “Honk! “e “Mary Poppins" di Broadway, arriva “I Tre Porcellini - un Musical… Curvy”, perfetto per tutta la famiglia! Questa nuova versione della classica fiaba è piena di canzoni orecchiabili, rime intelligenti e fascino giocoso, ma offre anche spunti molto intelligenti sui temi della Casa e della Famiglia.

Bar, Bee e Kiu sono i Tre famigerati Porcellini, ormai all’apice della fama, candidati a numerosi premi e sempre inseguiti dai numerosi fan.
La loro Mamma racconta la loro storia, com’è andata veramente. E ritorna indietro ai tempi in cui disse loro che era ora di uscire di casa e costruire qualcosa di nuovo, procurandosi il proprio posto nel mondo. Allora Bar, Bee e Kiu trasformano paglia, legno e mattoni in tre case, ma sempre all’erta… Perché il Grande Lupo Cattivo forse è ancora in circolazione.

DURATA 70 minuti circa

La Compagnia rimane a disposizione per formulare un preventivo mirato per la struttura a disposizione e l’Ente che ne richiede la messa in scena.
Lo Spettacolo può essere replicato in diversi ambiti: Rassegne Teatrali, Manifestazioni per Bambini, Eventi e Festival estivi, Convention. 

Teatro Cardinal Massaia Via Sospello, 32/c Torino
Telefono: 011 2216128
Intero: 16 EURO Ridotto: 13 EURO
E’ possibile effettuare pagamenti anche con carte di credito e bancomat.
La biglietteria si trova in via Sospello 32 e osserva il seguente orario di apertura al pubblico: da martedì a sabato: dalle 16:00 alle 19:00
Inoltre, nelle giornate di spettacolo, la biglietteria sara’ aperta per le prevendite, secondo le seguenti modalita': rappresentazioni feriali: dalle 21:30 alle 23:00 e rappresentazioni festive: dalle 16:30 alle 18:00
In orari diversi da quelli di apertura al pubblico, si possono effettuare prenotazioni via mail all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it o lasciando un messaggio in segreteria al numero 011.2216128 ricordandosi di indicare il proprio nome, il numero di telefono per confermare la prenotazione, il numero di posti richiesti, il titolo dello spettacolo e la data di replica prescelta.
E da oggi è attivo il servizio di biglietteria online che vi consentirà di scegliere la poltrona e stampare il biglietto comodamente da casa recandovi in teatro soltanto per assistere allo spettacolo!


1 commento:

  1. An interesting story of a fairy tale, not only for children, but also for adults. Excellent performance and play of actors at the highest level.

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?