Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 2 giugno 2019

FELICITA' & PACE IN QUESTO MONDO - IL CONCERT SHOW che aiuta gli animali: "episodio pilota" del progetto "Mi Liberi?"


Oggi vi propongo un evento che si terrà il 7 giugno h.20:30 presso la casa di reclusione di Milano Opera, e che farà doppiamente del bene.

Chiedo in particolare la partecipazione e condivisione a tutti gli amanti degli animali.

Si tratta di un concert show intitolato Felicità e Pace in questo mondo che vedrà i detenuti come protagonisti e il cui ricavato verrà devoluto all'associazione Animare Onlus, l'associazione che gestisce il canile di Limbiate (MB) e che dovrà sottoporre uno dei suoi cani ad un'operazione urgente.

Si tratta dell' "episodio pilota" del progetto "Mi Liberi?" che nasce dalla volontà di destinare il ricavato di questi spettacoli che avranno luogo ad Opera e di altre iniziative dell' associazione, a canili e Onlus della zona.




L' idea che sta alla base è che la possibilità di inserire alcuni detenuti in questo progetto artistico gli dia modo di riscoprire i sentimenti primari, le emozioni, i valori umani e la capacità di sostenersi a vicenda nella crescita. Tutti gli eventi sono patrocinati da Ministero della Giustizia, Regione Lombardia, Comune di Milano.

Il ricavato del primo spettacolo del 7 giugno andrà appunto al canile di Limbiate che deve operare con urgenza la piccola Vaniglia.

Il sito per potersi accreditare (entro il 4 giugno) all'accesso nel carcere di Opera e poter assistere allo spettacolo è www.edvprenotazioni.it




-Aperitivo + spettacolo €20
-Ingresso dalle h.19 alle h.20:15
-Inizio show h.20:30

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?