Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 14 giugno 2019

Vincent Riotta - "Le 5 regole d'oro della recitazione"

 
Ricevo e segnalo:
 
Vincent Riotta - "Le 5 regole d'oro della recitazione"

La masterclass si articola in 4 giorni di full immersion dove Vincent vi guiderà per mano attraverso il suo metodo che si fonda su 5 regole chiare precise e di facile messa in pratica. 

Queste 5 regole vi obbligheranno a togliere tutte le maschere che ogni attore ha e che molto spesso non è neanche consapevole di avere e quindi di fare. Vi renderanno “veri” e sarete il personaggio senza dover “pensare di essere il personaggio”.

Vincent con la sua rinomata e spiccata umanità e sensibilità vi condurrà delicatamente a rimuovere quei  blocchi che vi impediscono di essere l’attore che realmente potreste essere, portandovi di conseguenza ad un livello superiore. 

La classe si svolgerà in italiano ma per chi lo volesse (con un livello di inglese medio/alto) esiste la possibilità di lavorare sulle scene in inglese. Le scene verranno anche riprese e vi verrà fornito il materiale video.

Vincent oltre ad essere un rinomato acting coach è un attore di primo livello internazionale quindi vi insegnerà cosa chiedono anche i casting o i registi in fase di lavorazione o provino, essendo lui stesso appunto un attore.

Per maggiori informazioni scrivici ad info@artist-box.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?