Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 6 marzo 2020

MOMIX RINVIATO A FEBBRAIO 2021, al Teatro Nazionale CheBanca! per spettacolo ALICE


"Gentili Spettatori,
a seguito del protrarsi della situazione d’emergenza generata dalla diffusione del Covid-19 e dalle conseguenti misure cautelari da applicare a tutela della salute di spettatori e dipendenti, con grande rammarico vi comunichiamo che la Compagnia Momix è dovuta rientrare in America e allo stato attuale non potrà tornare in Italia.

Lo spettacolo Alice che, al Teatro Nazionale, stava prospettando un tutto esaurito dal 19 marzo 2020 al 5 aprile 2020 non potrà quindi andare in scena e, in accordo con la Compagnia, verrà posticipato dal 4 al 21 febbraio 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova stagione, mantenendo gli stessi posti selezionati in fase di acquisto.
Tutti coloro che manterranno lo spostamento avranno a disposizione lo sconto del 20% per tutti i musical della nuova stagione del Teatro Nazionale in scena da Ottobre 2020 recandosi direttamente alla Biglietteria del teatro.

Per il rimborso dei biglietti sarà necessario far riferimento al canale attraverso il quale gli stessi sono stati acquistati. La richiesta di rimborso potrà essere effettuata fino al 31 maggio 2020.
Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita.
Se l’acquisto è stato effettuato on line o tramite call center, si potrà far riferimento all’indirizzo: ecomm.customerservice@ticketone.it.

Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del teatro, verrete personalmente ricontattati dal personale del teatro non appena verranno ripristinate le attività.

Ad oggi gli uffici e la biglietteria del teatro sono e resteranno chiusi fino a nuova comunicazione.
Per eventuali ulteriori informazioni si prega di scrivere al contatto WhatsApp del Teatro Nazionale 3441996621 o alla mail boxoffice@teatronazionale.it o di consultare la pagina Facebook del Teatro Nazionale".

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?