Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019
martedì 3 marzo 2020
ANNULLATO: SAN MICHELE L’ANGELO DELL’APOCALISSE in arrivo a Torvaianica
ANNULLATO
SAN MICHELE L’ANGELO DELL’APOCALISSE andrà in scena sabato 7 marzo 2020 alle ore 19:00 nella Chiesa Beata Vergine Immacolata di Torvaianica, in occasione dell’apertura della stagione teatrale 2020 di Torvaianica.
Lo spettacolo è realizzato con la regia di Andrea Palotto, musiche composte dal maestro Simone Martino, libretto e testi di Simone Martino e Lorenzo Cioce, guida spirituale di Padre Gaetano Saracino ed arricchito dall'interpretazione di grandi performers del mondo del musical italiano.
Protagonista è l’eterna lotta tra il bene e il male, interpretata da Luca Marconi nel magistrale ruolo del Principe delle milizie celesti, San Michele Arcangelo, e per la prima volta Domenico Nappi nel ruolo dell’Angelo ribelle Lucifero. Sul palco si avvicenderà un cast notevole che conferirà spessore e tratti suggestivi al profilo di ciascun personaggio biblico. Giosuè Tortorelli (Dio) Giovanni De Filippi (San Giovanni), Lorenzo Tognocchi (San Gabriele), Martina Cenere (la Vergine Maria), Sharon Alessandri (Il DemoneLamia), Michelangelo Nari (l’Arcangelo Raffaele), Danilo Giannini (Il Demone Leviathan) I pregiati costumi di scena sono creati per l’occasione dalla costumista Rita Pagano con la collaborazione di Fabrizio Del Prete, le foto ufficiali dello spettacolo sono a cura di Benedetta Rescigno.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/sanmichelelangelodellapocalisseoperamusicale Pagina Evento: https://www.facebook.com/events/280778082899394/?active_tab=about
VIDEO
Data : 7 marzo 2020 Luogo: Chiesa Beata Vergine Immacolata Indirizzo: Torvaianica (Rm) Piazza Ung
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?