Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 20 aprile 2020

Anteprime: ' The Shows Must Go On ', il musical di venerdì 24 aprile


Anche voi avete passato il weekend in preda alla classica sindrome di Stendhal, commuovendovi, cantando ed esaltandovi davanti al canale YouTube The Show must go on 
per The Phantom of The Opera?

Molto bene. Preparatevi perché il prossimo venerdì sarà il turno di LOVE NEVER DIES (versione australiana, music by Andrew Lloyd Webber, lyrics by Glenn Slater, book by Ben Elton, additional lyrics by Charles Hart, orchestrations by David Cullen and Lloyd Webber), la produzione del 2012 con Ben Lewis e Anna O ' Byrne.
Ed anche questa volta, gratuitamente. Sempre dalle 20.00 ed a disposizione fino alla domenica sera.
La trama segue parzialmente quella di Il fantasma di Manhattan, scritto da Frederick Forsyth nel 1999, concepito come un seguito sia del musical originale che del romanzo di Gaston Leroux da cui è tratto.

Vi consiglio di leggere entrambi i libri, giusto per curiosità e per capire che fine abbia fatto il nostro Eric, anche se, ovviamente, il secondo romanzo è molto diverso dal primo.

Nel musical, non ci saranno comunque Ramin Karimloo nel ruolo del Fantasma (già ricoperto nel prequel nella stagione 2008-2009) e Sierra Boggess come Christine Daaé.

LINK UTILI

LANCIO CANALE

IL MUSICAL DEL 10 APRILE


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?