Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019
venerdì 3 aprile 2020
CIRQUE DU SOLEIL "TOTEM" - IN ARRIVO NELLA PRIMAVERA 2021 LE DATE RIPROGRAMMATE DI ROMA E MILANO
In seguito all’emergenza COVID-19, le repliche di TOTEM sono riprogrammate per la primavera del 2021. Lo spettacolo debutterà il 17 marzo a Roma, dove rimarrà in programma fino al 25 aprile, e ar-riverà poi a Milano in Piazzale Cuoco dal 5 maggio al 20 giugno 2021.
Bisognerà attendere ancora un po’ ma, finalmente, con la prossima primavera arriverà la magia del Cirque du Soleil, leader mondiale dell’intrattenimento dal vivo, che tornerà in Italia per incanta-re il suo pubblico con l’inedito spettacolo TOTEM, scritto e diretto dal regista di fama mondiale Ro-bert Lepage, e con l’ormai iconico tendone. Lo spettacolo, che porta in scena il racconto di un af-fascinante viaggio nella storia dell’umanità, ha raccolto oltre 6 milioni di spettatori in oltre 50 città in tutto il mondo a dieci anni dal suo debutto.
“Evolution starts with imagination”
I biglietti acquistati per le repliche del 2020 sono validi per le nuove date del 2021, alla stessa modalità di fruizione. Per maggiori informazioni www.vivoconcerti.com, www.showbees.it e www.ticketone.it
Cirque du Soleil Entertainment Group collabora quotidianamente con le autorità locali e i suoi part-ner commerciali affinché sia garantito un ambiente di lavoro che rispecchi i più alti standard di salu-te e di sicurezza.
Per ulteriori informazioni su Cirque du Soleil Entertainment Group e su TOTEM, visitare:
www.cirquedusoleil.com/totem
SOCIAL
Rimani connesso con TOTEM su Twitter
Segui lo spettacolo e il Cirque du Soleil su: Facebook / Instagram / YouTube / Tumblr
PARTNER
Champagnes Nicolas Feuillate e ŠKODA sono partner ufficiali di TOTEM.
DETTAGLI DATE
ROMA – TOR DI QUINTO dal 17 marzo al 25 aprile 2021
MILANO – PIAZZALE CUOCO dal 5 maggio al 20 giugno 2021
www.ticketone.it
www.vivoconcerti.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?