Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 28 aprile 2020

Solidarietà digitale per viaggiare gratis da casa con Italia Tour Virtuali


Vi propongo l'iniziativa di solidarietà digitale per viaggiare gratis da casa 24 ore su 24 "Italia Tour Virtuali".

Importante strumento per scoprire, visionare ed esplorare gratis h24 i tour virtuali di tantissimi posti meravigliosi conosciuti e poco conosciuti in Italia e nel mondo, semplicemente visitando www.italiatourvirtuali.com

La piattaforma made in Italy ed operativa in tutto il mondo è in continuo aggiornamento sia graficamente che come contenuti, soprattutto come numero di tour virtuali.



"Chi siamo? Il nostro gruppo di lavoro è formato da giovani ragazzi che nel tempo hanno creato un gruppo di oltre 200 professionisti certificati Google specializzati nel settore realtà virtuale a 360 gradi, l'idea è partita da me e mio fratello/collaboratore Stefano e con Domenico ovvero i tre membri principali del team Network Realtà Virtuale, gestori anche di altri brand come ad esempio GuidaBoh ®, Pinka Group e Medicina Veloce.

La testimonianza di Martina ci è piaciuta molto: " Grazie, questa iniziativa mi sta cambiando le giornate, dedico almeno mezz'ora al giorno per guardare i Tour Virtuali. Non potendo uscire di casa esco virtualmente, questo è un modo per svagarmi e sto anche segnando i posti che mi piacciono di più perché così sceglierò le prossime destinazioni di viaggio, quando tutto questo sarà finito. Mia mamma è impazzita, non fa altro che guardare tutti i posti oltre che cucinare (in abbondanza). Grazie mille per aver aperto un nuovo mondo a me e alla mia famiglia facendo tornare quel sorriso che manca. "

Questa testimonianza rappresenta il nostro obiettivo".

Presentazione:

ItaliaTourVirtuali.com è il progetto di solidarietà digitale per viaggiare gratis da casa, a disposizione gratuitamente 24 ore su 24 della collettività mondiale, creato dal nostro gruppo di lavoro formato da giovani ragazzi e nato per sostenere le regole governative #iorestoacasa, per il benessere comune sia fisico che mentale, come incentivo verso la positività e ad una ripresa quanto più veloce.

Il progetto è stato ideato e creato in pochissimo tempo naturalmente lavorando da casa vista la necessità ed è gestito da Network Realtà Virtuale, realtà esistente da diversi anni (network che unisce oltre 200 professionisti della realtà virtuale, realtà aumentata, realtà mista, della tecnologia panoramica a 360° attraverso foto, video e tour virtuali basici e complessi, tutti i partner professionisti sono certificati Google in Italia e nel mondo) ed è un brand della società Pinka Group.

Pinka Group si occupa di offrire soluzioni per il business oltre che della creazione di brand per conto proprio o terzi. Gestita da tre giovani (di seguito le specifiche dei tre membri principali del team) con l’ausilio di tantissimi partner.

Il sistema e la piattaforma www.italiatourvirtuali.com consultabili gratuitamente h24 comodamente da casa, contengono tantissimi luoghi belli ed interessanti sia rari che popolari come ad esempio città, musei, chiese, luoghi storici e della memoria, piazze, parchi, mostre, territorio e natura, aree turistiche, escursioni, relax, svago, esercii commerciali, divertimento, arte, cultura e tanto altro sia in Italia che nel resto del mondo.

In Italia è possibile visionare per singola regione da nord a sud isole comprese, mentre nel resto del mondo è possibile visionare per continente (Europa, Africa, America del nord - America centrale - America del sud, Asia, Oceania) oltre che per nazione. I contenuti presenti nell’esposizione della piattaforma www.italiatourvirtuali.com sono il frutto di qualche contenuto dei luoghi più noti presente su google e internet in generale ma principalmente del lavoro svolto in anni dal gruppo di lavoro dei professionisti facenti parte al Network Realtà Virtuale.

La piattaforma è stata creata in formato basico appositamente per renderla più fruibile anche agli utenti meno esperti, ed è naturalmente in continuo aggiornamento.

Lo facciamo perché vogliamo semplicemente mettere a disposizione il nostro lavoro di anni a favore della collettività soprattutto in questo momento particolare, difficile e faticoso per dare a tutti i cittadini del mondo l’opportunità di visionare tantissimi luoghi spettacolari, di viaggiare direttamente e comodamente da casa anche se solo virtualmente, rispettando le regole, incentivando la propria salute e quella altrui, oltre che prendere atto di un nuovo mondo fino ad ora poco conosciuto, che sarà utile anche una volta che sarà passato questo momento.













Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?