Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 5 luglio 2021

6 luglio 20.45: Game Of Sforza, gli intrighi del trono di spade di MilanO

Nulla da invidiare a Il Trono di Spade: Oltheatre presenta Game Of Sforza per la rassegna #estatesforzesca. Martedì 6 luglio alle ore 20.45 l'attore Davide Verazzani racconterà intrighi di corte, storie e personalità di questa casata che fece grande Milano. Appuntamento a casa Sforza. Presso il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco.

2 luglio 2021 - All'interno del suggestivo scenario del Castello Sforzesco di Milano torna anche quest'anno per la rassegna Estate Sforzesca il contributo di Oltheatre e dell'attore Davide Verazzani con lo spettacolo Game of Sforza, già applaudito dal pubblico nelle scorse stagioni.

L'appuntamento è per martedì 6 luglio ore 20.45 presso il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco. Si narra la storia di una famiglia che a Milano prese il potere nel 1450 con un colpo di mano e lo perse per sempre cinquant'anni dopo. Una vicenda di intrighi, lussuria, sete di potere, tradimenti ma anche di amicizia, alleanze e genialità, come quella messa a servizio da Leonardo da Vinci. Sullo sfondo Milano, la sua storia e la sua incomparabile bellezza. Una storia antica e quanto mai moderna, raccontata in un brillante monologo teatrale da Davide Verazzani.

E mentre aspettiamo l'ultimo libro della celebre saga fantasy. Non resteremo delusi dalle vicende di questo castello nostrano. Anche se mancano i draghi.

Game Of Sforza

Con Davide Verazzani

Produzione Oltheatre

Martedì 6 luglio 2021 - ore 20.45

Cortile delle Armi Castello Sforzesco Milano
Ingresso intero: 12 ? + prev.
Ingresso ridotto: 10 ? + prev.
Biglietti acquistabili solo online

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?