Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 7 gennaio 2022

I Legnanesi, aggiornamento: altre date sospese



AGGIORNAMENTO DEL 7 GENNAIO

"Informiamo i Nostri Gentili Spettatori che purtroppo anche le repliche di sabato 8 gennaio alle ore 20.45 e domenica 9 gennaio ore 15.30 dello spettacolo de I Legnanesi ‘Non ci resta che ridere’ non potranno andare in scena per un caso di positività Covid non ancora risolto.

Sarà nostra cura fornire appena possibile, tramite i canali social, stampa, Ticketone.it e sito ufficiale, aggiornamenti sulla ripresa della programmazione e su date e modalità di recupero degli spettacoli non andati in scena. Lo staff del Teatro Repower resta sempre disponibile per informazioni all’indirizzo info@teatrorepower.com e tramite i canali Facebook e Instagram".

Una comunicazione urgente arrivata ieri sera e di cui bisogna prendere nota.

"Comunichiamo ai Nostri Gentili Spettatori che, a seguito di un caso di positività all'interno della compagnia de I LEGNANESI, nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti e della tutela di artisti, tecnici e pubblico, lo spettacolo "Non ci resta che ridere" previsto al Teatro Repower non potrà
andare in scena nei giorni 5, 6 e 7 gennaio.


Nei prossimi giorni seguirà un aggiornamento relativo alle repliche previste dall'8 gennaio in avanti, tramite organi di stampa, il sito ufficiale, i canali social Facebook e Instagram del Teatro Repower.
Lo staff del Teatro Repower, insieme alla Compagnia de I Legnanesi, riprogrammeranno appena possibile gli spettacoli che non potranno andare in scena, per consentirne a tutti gli spettatori la visione; seguirà apposita comunicazione".

ℹ️ Per ogni informazione, è attivo l’indirizzo e-mail info@teatrorepower.com

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?