Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 13 gennaio 2022

Paolo Giarrusso intervista Silvia Arosio: rivediamo l'intervista di maggio


Ricondivido con grande piacere l'intervista che mi ha fatto qualche mese fa, lo stimato collega Paolo Giarrusso.

Purtroppo, per motivi non dipendenti dalla sua volontà, il canale è stato chiuso, ma il giornalista si sta organizzando per avere presto una nuova realtà, che vi presenteremo appena sarà attiva. 

Paolo mi ha inviato l'intervista ed è per sua gentile concessione che la posso condividere sulle mie pagine: grazie!

Prossima pagina.

 Cliccate qui sotto:

 
"E' una giornalista-blogger di teatro, la nostra ospite odierna, a Raggi x. Una donna piena di passione, creatività e grandi intuizioni. Silvia Arosio, laurea in Lettere Moderne alla Cattolica di Milano, è fondatrice del portale di spettacolo e teatro più letto e seguito d'Italia, Riflettori su....., vero e proprio punto di riferimento del settore. A questo si aggiunga che, da quattro anni, conduce un programma intitolato sempre Riflettori su..., in onda, in prima serata, su canali nazionali e sulla piattaforma di Sky. Al lavoro di puro giornalismo, affianca quello di comunicazione e ufficio stampa di diverse realtà teatrali. 
 
Sarà un racconto, il suo, oggi, a cuore aperto, pieno di verve, spontaneo, sincero, senza davvero peli sulla lingua. 
 
"Il ruolo che recito nella vita -ci confermerà nell'intervista- è in realtà quello che sono". Brillante, sorridente, senza inutili orpelli né strane sovrastrutture, Silvia Arosio, in questa accattivante e profonda chiacchierata, corrobora la convinzione di tutti che, se si fa con passione quanto si sognava sin da giovanissimi, si ha una marcia in più. 
 
Senza dubbio e senza timore alcuno. 
 
Seguiteci nella nostra videointervista e rimarrete di questo parere. DOMANDE: 00:00 Introduzione 01:00 L'avventura del Web 04:28 Giornalismo e Comunicazione 05:30 Multitasking Mentale 06:16 "Donne che ce l'hanno fatta" 07:45 Essere Blogger Oggi 09:16 Gettare la Maschera 10:08 Serendipità 11:51 Giornalista Teatrale 13:09 La Rivista su Carta 14:54 Milano e il Teatro 17:04 Il Rapporto con Milano 18:02 I Social 19:02 Allenare il Talento 20:51 I Sogni di Silvia 22:18 Cosa ti fa Arrabbiare 23:11 Guardando al Futuro 🔴 Seguici anche su: ✅ Facebook: http://bit.ly/MILANESIFACEBOOK​​​​​​ ✅ Instagram: http://bit.ly/MILANESIINSTAGRAM​​​​​​ ✅ Twitter: http://bit.ly/MILANESITWITTER​​​​​​ #silviaarosio​​​​​​ #riflettorisu #skyarte Tutte le immagini sono di Pubblico Dominio o condivise con licenza Creative Commons. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ► Creator Credit: Jarico - Island : https://soundcloud.com/jaricomusic/is... ► Jarico - Is

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?