Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 2 marzo 2023

"Minerva e i tre desideri" , jukebox musical in arrivo a Varedo (MB)


"Minerva e i tre desideri" è un jukebox musical con i più bei brani dei favolosi anni '60, e sarà in scena sabato 4 marzo, Varedo (MB), in piazza Volta 2 al teatro Ideal.

I geni sono creature imprevedibili dipinte di blu che vivono in vecchie lampade a olio? Favole! Infatti, in realtà, questa storia racconta di un genio – imprevedibile sì, ma per niente blu – che è invece comodamente alloggiato in un vecchio mangiadischi diventato una sorta di capsula del
tempo in cui tutto è rimasto fermo a parecchi decenni fa.


Ma perché si chiamano “geni”? E che può succedere al suo padrone alle prese con una ex della quale è ancora innamorato e che vorrebbe riconquistare (ma che non vuole più saperne di lui) se, come è risaputo, un genio non può assolutamente far innamorare qualcuno contro il suo volere? Sono tutte domande che troveranno risposta assistendo a questo juke-box musical in cui l’intera, allegra e spumeggiante colonna sonora abbraccia i più grandi successi della musica italiana dei favolosi anni Sessanta.


Minerva e i tre desideri
Di Lucio Leone
Regia Simone De Rose
Dir. Artistica Luigi Frojo
Produzione Teatro Ideal di Varedo

Con Marianna Cocola
Simone De RoseMorena Cacciatore

Biglietti in vendita su CiaoTickets (per info e prenotazioni anche WhatsApp 351/6364007, prenotazioni@teatroidealvaredo.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?