Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 31 maggio 2023

PINOCCHIO IN VIAGGIO, IL MUSICAL, di Arts & Musical School


 
PINOCCHIO IN VIAGGIO IL MUSICAL

Di scena a Massa un musical inedito della Arts & Musical School tratto dall’omonimo libro di Manola Caribotti.

Vi siete mai chiesti cosa facevano i personaggi di Pinocchio, prima di conoscere il famoso burattino?

La Arts & Musical School, centro studi musical di Massa diretta dalle sorelle Lara e Morena Maggiani, metterà in scena il 16 e il 17 giugno in anteprima al teatro Guglielmi di Massa uno spettacolo inedito, dal titolo “Pinocchio in viaggio: il musical”.

La storia è tratta dall’omonimo libro dell’artista Manola Caribotti e narra, appunto, le vicende dei più conosciuti e dei meno noti personaggi della storia scritta da Carlo Collodi, prima di incontrare l’iconico Pinocchio.

Lo spettacolo ballato, recitato e cantato rigorosamente dal vivo, accompagnerà il pubblico in un vortice di emozioni, riflessioni portando alla luce anche caratteristiche dei personaggi prima sconosciute.

L’idea ha preso forma nella mente di Lara Maggiani che, mentre leggeva il libro, non poteva fare a meno di visualizzare lo spettacolo che ha scritto in collaborazione con Manola e realizzato con lo staff del Centro Studi Musical.

Lara Maggiani si occupa della regia musical, canto, recitazione e danza, Morena Maggiani danza, recitazione, progetto Giocalmusical, Roberto Romani tap dance, Wilson Rijo Banty di breack dance, Annalisa Baroni assistente, Juris Mantovani assistenza regia.

I biglietti si possono acquistare direttamente in teatro la sera degli spettacoli, oppure, in pre-vendita, contattando i seguenti recapiti:

3475490359-3387271219

Lara.maggiani@libero.it

Facebook alla pagina: Arts & Musical School

Instagram: arts_musical_school


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?