Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 25 maggio 2023

PUBBLIREDAZIONALE: "LA GRANDE LETTERATURA IN MUSICAL", I PROMESSI SPOSI SHOW, diretto da Maurizio Colombi

 

ph Silvia Arosio

PUBBLIREDAZIONALE

In occasione dell'anniversario dei 150 anni dalla morte di Alessandro Manzoni, il Consiglio regionale della Lombardia, il Comune di Bollate, il Teatro Arcimboldi di Milano, il Teatro Villoresi di Monza, il Teatro San Domenico di Crema e Soldout srl, in collaborazione con il regista Maurizio Colombi, hanno lanciato il progetto "LA GRANDE LETTERATURA IN MUSICAL", con uno showcase che si è tenuto il giorno 24 maggio 2023, presso l’Auditorium Giorgio Gaber, nel Grattacielo Pirelli, a Milano.

Il progetto si rivolge principalmente alle scuole, che verranno coinvolte per far conoscere la grande letteratura ai ragazzi, in modo leggero e divertente.

Lo spettacolo I Promessi Sposi, il musical, patrocinato dal comune di Milano, diretto ed ideato da Maurizio Colombi, non è la classica commedia musicale, ma una scanzonata rappresentazione nello stile della commedia dell'arte, che unisce prosa, danza e musica. Tradizione e modernità vanno a braccetto appassionatamente, per uno spettacolo che diverte ed insegna.

Nella prossima pagina, info e contatti

Sposi Promessi_cs Per Sito by Silviaarosioteatro on Scribd

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?