Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 14 marzo 2013

Biancaneve il Musical 2013: il video dei saluti finali di Milano (e il fotolibro)

Da pochi giorni c'è la possibilità di acquistare online o tramite facebook  il fotolibro ufficiale di Biancaneve il Musical.

Qui il link diretto oppure comodamente dalla pagina facebook alla sezione "Acquista fotolibro ufficiale" (accanto ai "mi piace").

Copertina come un libro da fiaba con la splendida protagonista Martha Rossi più 24 bellissime pagine per rivivere le più grandi emozioni del musical, tantissime foto di scena, curriculum, le frasi più belle e una divertente pagina GIOCHI finale con i nostri sette NANI!!!

Per info: info@biancaneveilmusical.it

Per occasione, con l'ok della Produzione, vi posto, in esclusiva, il video dei saluti finali dell'ultima di Milano, al teatro della Luna. 

Stay tuned su questo sito, perchè presto vi metterò un altro straordinario video, direttamente dallo spettacolo!



INTERVISTA BIANCANEVE - MARTA ROSSI

INTERVISTA CACCIATORE - SIMONE SIBILLANO

INTERVISTA ALLA REGINA - SUSANNA PELLEGRINI
 
INTERVISTA PRINCIPE - GIANLUCA RONCARI



Il pubblico milanese è rimasto ammaliato dalla dolcezza di Martha Rossi, gioiello protagonista di questo spettacolo nella parte della splendida Biancaneve, dotata di una voce fuori dal comune e apprezzatissima dal pubblico in questo ruolo da protagonista di cartellone, e dall’interpretazione magistrale e dalla voce possente del Cacciatore, Simone Sibillano, già performer consacrato al musical, noto per lo spessore delle sue doti canore e interpretative. Valore aggiunto al sognante family show è stato dato dall’ironia pungente e dall’ammaliante voce della splendida Regina Susanna Pellegrini, dalla freschezza del bel Principe Gianluca Roncari, dalla candida magia delle Dee e dalla travolgente simpatia dei sette nani.

Questi ultimi, totalmente riletti in chiave “naturalistica”, con nomi nuovi e fantasiosi e interpretati dagli sfavillanti Edoardo Scalzini (Pignolo), Beatrice Mondin (Ortica), Alessadra Devilla (Polline), Stella Pecollo (Porcino), Mikela Rebua (Mieloso), Veronica Appeddu (Selvatica) e Giorgia Arena (Castagna), sono stati amati immediatamente dal pubblico milanese, che li ha acclamati con entusiasmo non appena hanno fatto il loro ingresso sul palco de Teatro della Luna.

Un successo davvero eccezionale così come è eccezionale il cast, dotato di grandi doti canore ed interpretative, valorizzate ancor di più dalla regia dinamica e dai testi originali di Enrico Botta, dalla direzione artistica, dalle scene e dai costumi di Annalisa Benedetti, dalla direzione musicale e vocale del maestro Massimiliano Grazzini, dalle musiche di Daniele Biagini, dalle liriche di Lorenzo Biagini, dalle luci di Alessio De Simone e dalle coreografie di Chiara Scipione.

“Emozionarsi è naturale! E' proprio vero - ha dichiarato il regista Enrico Botta -, abbiamo ricevuto un'accoglienza bellissima, sette repliche piene in questo periodo di crisi sono un sogno che diventa realtà. Esser accolti in questa maniera nel Tempio del Musical italiano non ha prezzo, mi da una gioia pazzesca che non riesco a descrivere.

Il viaggio di Biancaneve ci sta dando grandissime soddisfazioni, teatri sempre pieni, pubblico in festa, adulti e bambini uniti in un unica emozione.

Sono fiero del mio cast e felice di aver creato insieme a delle persone splendide questo sogno chiamato
“Biancaneve il Musical”!

Adesso continuiamo il nostro tour ancora più carichi dando ancora una volta spazio alla fantasia”.

“Il successo che lo spettacolo ha riscosso a Milano è straordinario ma, devo ammetterlo, non è stato inaspettato – ha dichiarato invece la protagonista Martha Rossi -. “Biancaneve il Musical” ha riscosso il plauso di pubblico e critica in tutta Italia, con tante tappe sold out e non vi era motivo alcuno per pensare che una città amante dei musical come è Milano non apprezzasse il nostro family show.

Le persone adorano questo format che, seppur semplice, riesce a divertire e ad emozionare tutti, dai
bambini agli adulti.

La semplicità è la vera forza di questo spettacolo: si tratta di una bellissima storia, rivista con originalità e sapienza dal regista Enrico Botta, che arriva dritta ai cuori delle persone, suscitando emozioni fortissime.

Il successo di pubblico riscosso a Milano è stato frutto anche di questo: chi è venuto la prima sera è rimasto
affascinato da “Biancaneve il Musical” e il giorno dopo ne ha parlato con amici e parenti che, a loro volta, sono venuti ad emozionarsi con noi…

Un grande lavoro di passaparola che ha determinato lo straordinario risultato di cui tutti noi siamo orgogliosi!”.

Dopo il grandissimo ed entusiasmante successo riscosso a Milano “Biancaneve il Musical” infatti non si ferma e continua il giro dell’Italia facendo tappa il 17 al Palacreberg di Bergamo, il 30 marzo al Teatro Politeama di Genova. Il cast dello spettacolo sbarcherà poi in Sardegna arrivando sul palco dei teatri di Sassari (4 Aprile 2013), Nuoro (5 Aprile) e Cagliari (6-7 Aprile). Martha Rossi, Simone Sibillano e tutti gli attori diretti da Enrico Botta il 13 aprile arriveranno finalmente al Teatro Nuovo di Verona (tappa inizialmente prevista per il 24 febbraio e spostata a causa delle elezioni nazionali) e il giorno seguente, il 14 aprile, al Teatro Geox di Padova per poi concludere al meglio la strepitosa tournée 2012-2013 con l’ultima speciale tappa in programma il 21 aprile al Teatro Obihall di Firenze.

TOUR:

17 Marzo 2013 - BERGAMO - Palacreberg - ore 16:00

30 Marzo 2013 - GENOVA Teatro Politeama Genovese - ore 15:00 e 21:00

04 Aprile 2013 - SASSARI - Teatro Verdi

05 Aprile 2013 - NUORO - Teatro Eliseo

06 Aprile 2013 - CAGLIARI - Teatro Auditorium

07 Aprile 2013 - CAGLIARI - Teatro Auditorium

13 Aprile 2013 - VERONA - Teatro Nuovo - ore 17:00 INFO

14 Aprile 2013 - PADOVA - teatro Geox - ore 18:00 INFO

21 Aprile 2013 - FIRENZE - Teatro Obihall - ore 15:00

LINK UTILI:

tour

LOCANDINA

IL SERVIZIO DI SILVIA AROSIO

IL BANDO

sito
-->



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?