Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 9 luglio 2013

Le Caravelle parco acquatico: SUMMER ON STAGE, un'estate all'insegna della Danza!


Quest’anno il Parco Acquatico “Le Caravelle” propone un evento unico, per la prima volta in Ligura… un’estate all’insegna della Danza!

Dal 17 luglio all’8 agosto 2013 ogni mercoledi e giovedi dalle 19.30 alle 21.00 il parco aprirà “L’Area Danza” per ospitare due performer e coreografi provenienti da spettacoli e musical di fama internazionale.

Chiara Valli, coreografa di Peter Pan il musical, We will Rock You e regista Divina Commedia, proporrà un corso di Contemporary Dance Theatre; un lavoro di danza interpretativa attraverso l’uso dell’immaginazione… ricercare il movimento autentico stimolato dalla mente, scoprire la propria danza divertendosi e tornando un po’ bambini.

Marco Bebbu, coreografo e noto performer (Jesus Christ Superstar, Saturday Night Fever, We Will Rock You, Mariangela Melato, Elisa etc…), grazie all'esperienza maturata in Italia e allʼestero, ha creato un suo linguaggio coreografico personale nuovo e riconoscibile con una particolare attenzione alla musicalità e alla cura del dettaglio, nelle lezioni.

Le classi sono a numero chiuso. Età minima: 12 anni.

A breve sarà on line il sito www.summeronstage.it.

Per ora, visionate la pagina www.oltrealtro.com dove c'è anche il modulo per iscriversi...

Tutte le info, nel PDF della prossima pagina!

-->


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?