Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 22 ottobre 2013

Manzoni Derby Cabaret: video della serata inaugurale


Ecco, per voi, alcune scene riprese lunedì sera all'anteprima del “Manzoni Derby Cabaret”, la serata periodica che prevede la formula Dinner&Show.



14 appuntamenti, distribuiti nel corso della stagione da ottobre a marzo, che prevedono un vero laboratorio della comicità con cui concludere in modo diverso la settimana ed una cena a buffet (più una degustazione di grandi vini italian iin collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia).

Un'operazione particolare, che si sta rivelando vincente, visto il successo di pubblico di ieri sera. D'altronde, nell'antichità, a teatro, si mangiava!

Una cena completa dal primo al dolce (buffet in piedi, però, un peccato, perchè la cucina era molto buona), un assaggio di vini e poi dalle 20.30, tutti in sala per assistere ad una kermesse di comici, esordienti e non.

Nella serata inaugurale, un in formissima mattatore Maurizio Colombi, il Fiorello di Milano (nonchè regista, attore ed autore), accompagnato da una altrettanto in forma Luisa Corna, hanno introdotto dei comici, in un contest di comicità, dove il pubblico è protagonista, chiamato a decidere attraverso una votazione chi potrà far ritorno sulpalcoscenico del Manzoni.

Bravi alcuni e meno bravi altri comici in gara.

Tutti di ottimo livello i coach.

Forse ancora più divertenti dei concorrenti, i commenti dei giurati, primo tra tutti un mitico e scafatissimo Mario Luzzatto Fegiz, dall'ironia sempre più pungente.
 
La capacità ad improvvisare e giocare con il pubblico di Colombi, tra una battuta e una canzone con la Corna (e la band dal vivo, capitanata da Davide Magnabosco) e la platea (nello stile dell'ultimo Caveman, che riscuote successi in tutta Italia), hanno reso la serata riuscita, nonostante un pubblico, quello del Manzoni, non abituato a questo genere di show.

Guest star della serata, Tony Dallara, ospite tra il pubblico, che è salito sul palco per un saluto speciale.

Nelle prossime serate, ci saranno altre incursioni del genere, con artisti a sorpresa.

Ah! Se passa un cane in scena, non meravigliatevi.

E' Rodolfo.

Al Manzoni Derby Cabaret tutto può succedere.

Da provare.



Cena a buffet e wine tasting dalle 19,30 alle 20,30. Spettacolo dalle 20,30alle 21,45.Al Teatro Manzoni dal 20 ottobre ore 19,30

Biglietto:
€ 25,00 (dinner+wine tasting&show)

Calendario date
10 novembre, 17 novembre, 15 dicembre, 22 dicembre,12 gennaio,19 gennaio, 2 febbraio, 9 febbraio, 23 febbraio, 2 marzo, 16marzo, 30 marzo, 13 aprile

Biglietteria

Via Manzoni, 42 - Milano
Telefono 02 7636901
Numero verde 800 914 350 Attivo da rete fissa, in orari di cassa, per informazioni e prevendita
LINK UTILI


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?