Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 12 febbraio 2014

JACK Opera Rock Diego Mecchi: in anteprima esclusiva, il video promo


Grandissimo interesse ha suscitato ieri il mio articolo dedicato a JACK Opera Rock, che vede Testi, Storia e musiche di Diego Mecchi.

In quel post, vi avevo proposto materiale stampa e, in acocluta anteprima, con il permesso dell'autore, un medley di canzoni.

Oggi, vi propongo un video promo, che mi arriva sempre da Diego Mecchi...

Credo che sentiremo molto presto parlare di questo spettacolo!


Nota dell’autore su Jack Opera Rock :

Come dico sempre alle interviste , JACK nasce per caso , si perché è cosi che inizia , stavo lavorando ad una nuova opera quando una mia amica mi dice : perché non scrivi un opera su Jack the ripper ? dopo un attimo di silenzio dico : ma no troppo tetra ........ la sera stessa avevo scritto il primo pezzo ... mi ha incuriosito perché di Jack non esiste una storia vera …

è un caso irrisolto , quindi esistono solo indagini … così potevo lavorare su un caso reale ma usando la mia fantasia !

mi sono messo alla ricerca di tutto il materiale di indagine su Jack e ho iniziato !

Jack non si ispira a nessun libro o film ma come ho detto sopra solo a indagini reali , ho cercato di estrarre da un anima malata quale può essere quella di un serial killer un lato umano , quindi Jack rimane si un opera abbastanza Horror ma allo stesso tempo percorre anche le vicende di due bellissime storie d'amore , quella di George e Mary (George è il lato umano di Jack e Mary la giornalista )e quella di Wolf "il protettore" e Jane , la prostituta più bella di Londra, oltre all'animo vendicativo di Conder il perfido servo di Jack che alimenta il suo rancore per Wolf con una cattiveria unica ! Daniel l'ispettore buono che non dorme la notte per capire chi può essere Jack , insomma una sorta giallo sul più famoso serial killer della storia !!!



1 commento:

Che cosa ne pensi?