Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 20 febbraio 2014

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo: Incontro con i fans nel Mondadori Multicenter di Via Marghera


I ragazzi del cast di “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il musical prodotto da David Zard e attualmente in scena al Gran teatro Linear4ciak di Milano, incontreranno i fans il prossimo venerdì 21 febbraio al MondadoriMulticenter di Via Marghera.

Davide Merlini, Giulia Luzi, e gli altri straordinari interpreti, racconteranno al pubblico presente tutti i retroscena dello spettacolo, dai mesi di preparazione durante l’allestimento, alle emozioni che accompagnano ogni sera la messa in scena del musical che sta conquistando tutta la penisola, e saranno a disposizione dei fan per autografi e foto.

L’appuntamento con “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” è per venerdì 21 febbraio alle 18.00 nello store di Via Marghera, 28.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di DAVID ZARD, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi diFrédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri; Produzione esecutiva tecnica a cura di Giancarlo Campora.

INFO BIGLIETTI

Milano (fino al 2 marzo)

I biglietti per Milano sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it e nei circuiti Ticketone. Prezzi da 20€

Dopo Milano, partirà la tournée di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo nel resto d’Italia: al Gran Teatro di Roma (dall'11 al 16 marzo), al Pala Partenope di Napoli (dal 9 al 13 aprile), al Pala Olimpico di Torino (dal 7 all'11 maggio), al Nelson Mandela Forum di Firenze (dal 14 maggio) e all'Arena di Verona (il 23 e 24 maggio).


Il sito ufficiale è www.romeoegiulietta.it; segui il musical anche su:

www.facebook.com/romeoegiuliettaopera

http://twitter.com/romeogiulietta_

www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia

LINK UTILI



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?