Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 17 aprile 2014

Broadway Musical Orchestra: in scena a Roma

Un appuntamento particolare per un teatro di cui ho avuto modo di parlare l'estate scorsa.

Venerdì 18 e sabato 19 Aprile al Teatro Tor Bella Monaca di Roma si esibirà in concerto la neonata Broadway Musical Orchestra.

Composta da più di 30 giovani musicisti professionisti, la Broadway Musical Orchestra è una promettente realtà che si sta affacciando sulla scena italiana.



Diretta dal M° Marco Bosco, che ha personalmente curato gli arrangiamenti dello spettacolo, presenta un repertorio che comprende alcune tra le più belle pagine di musical e musiche per film note al grande pubblico a livello internazionale: Beauty and the Beast, The little Mermaid, The Phantom of the Opera, Cats, Les Miserables, Nuovo Cinema Paradiso, C’era una volta il West, La vita è bella. Le note di Ennio Morricone, Alan Menken, Andrew Lloyd Webber, Cole Porter e Kurt Weill risuoneranno a partire dalle ore 21, per regalarvi un'esperienza unica nel suo genere.

Il concerto è destinato a un pubblico eterogeneo, dalle famiglie agli appassionati di musica, dagli amanti dei cartoni Disney ai cultori del grande cinema italiano. L’esecuzione non sarà puramente strumentale, ma arricchita da una selezione di video a tema e dalla splendide voci dei nostri amici cantanti, impegnati ormai da anni in grosse produzioni su tutto il territorio nazionale: Stefania Fratepietro, Luca Buttiglieri, Francesco Di Nicola.

Lo spettacolo, per permetterne la fruizione più ampia possibile, sarà interamente sovratitolato per persone sorde a cura di Fiadda Roma Onlus.

Grazie alla collaborazione dell'associazione daSud, sulle note della Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni che chiudono la trilogia de Il Padrino, l'orchestra ricorderà inoltre le donne vittime di mafia.


#1 - Il musical come non l'avete mai sentito!

18 – 19 APRILE Teatro Tor Bella Monaca ore 21

Prenotazioni: tel 06 2010579
Botteghino: feriali ore 18-21.30, festivi ore 15-18.30 (solo nei giorni di spettacolo)
Biglietti: intero 10,00 euro, ridotto 8,00 euro

Contatti:

email: bmorchestra@gmail.com
twitter: BM_Orchestra
sito web: http://www.casadeiteatri.roma.it/events/broadway-musical-orchestra-1/
contatto stampa: mlucia.schito@gmail.com
video promo: https://www.youtube.com/watch?v=lo4t2gZhNo0

VIENI A CONOSCERCI NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA FAN DELLA BROADWAY MUSICAL ORCHESTRA PER SEGUIRE OGNI GIORNO TUTTE LE NEWS!

https://www.facebook.com/broadwaymusicalorchestra




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?