Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 31 luglio 2014

BARCLAYS TEATRO NAZIONALE - NUOVA STAGIONE 2014-2015


Il Barclays Teatro Nazionale si sta rifacendo il trucco per essere pronto ad ospitare una stagione lunga ed intensa che lo vedrà SEMPRE APERTO.

Si parte il 9 ottobre con il ritorno al Nazionale del grande musical “First Class” che aprirà i battenti con il titolo che ha battuto ogni record nel West End per vendite prima dell’apertura dello show.


Un musical che, come il film di cui è fedele trasposizione teatrale, ha emozionato e coinvolto milioni di spettatori nel mondo: DIRTY DANCING – The classic story on stage
La stagione del Barclays Teatro Nazionale si arricchisce con spettacoli dedicati alle scuole ed alle famiglie. A partire infatti dal mese di Gennaio e per tutta la stagione verranno introdotte le matineè (mercoledì, sabato e domenica) de IL PICCOLO PRINCIPE, uno show scritto e diretto da Chiara Noschese.

Per la prima volta da quando “abitano” stabilmente il Barclays Teatro Nazionale, “I LEGNANESI” aprono la loro stagione con un evento speciale nella notte di Capodanno. Dal 31 Dicembre infatti presenteranno il loro nuovissimo show dal titolo LA FINESTRA SUI CORTILI che rimarrà in scena fino al 22 Febbraio 2015.

Dopo I Legnanesi a fine Febbraio e con l’arrivo del mese di Marzo la lunga lista di fantastiche novità viene aperta da un family show che trasporterà grandi e piccini in un viaggio fantastico e vertiginoso. Prodotto da Show 4fun arriva “IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI”, diretto da Federico Bellone.

A seguire una graditissima prima volta per il nostro teatro, il nuovissimo show del più grande trasformista al mondo, ARTURO BRACHETTI, dal titolo BRACHETTI CHE SORPRESA!
A seguire a grande richiesta il ritorno di una delle novità di successo della stagione appena conclusa con 9.500 spettatori in 7 repliche. 
Torna THE BEST OF MUSICAL, concert show dal vivo che riunisce le star del Musical italiano insieme sul palco per celebrare il grande successo di pubblico riscosso dalle produzioni Stage Italia dal 2009 al 2013, dirette da un talento unico: Chiara Noschese.

Con l’apertura di EXPO 2015 il ritorno al Nazionale di un incredibile show internazionale: STOMP che nel mese di Maggio porterà in scena i suoi fantastici performer per uno spettacolo ogni volta nuovo e sorprendente.

A Giugno uno straordinario anniversario! Il 10 giugno 1980 facevano il loro debutto mondiale presso il Teatro Nazionale i Momix, compagnia che ha reso celebre nel mondo la danza moderna. Quale teatro più indicato allora per festeggiare questa ricorrenza che lo stesso teatro nel quale si è debuttati esattamente 35 anni prima? the 35th anniversary …MOMIX.

Spettacoli dedicati ad un pubblico dai 6 ai 75 anni, show serali e pomeridiani, I LUNEDÌ DEL NAZIONALE con la nuova musica italiana, i comici, quindi una conferma e una grande novità per i mesi di Expo 2015.

Riconfermata infatti l’esperienza di enorme successo di KIDS ACADEMY, il summer camp che dal 1 Giugno 2015 consentirà ai bimbi dai 5 ai 10 anni di cimentarsi in teatro nelle arti di canto , danza e recitazione, divertendosi, e ai genitori di trascorrere serenamente le loro ultime giornate di lavoro prima delle meritate vacanze. Accanto ad esso a partire dal mese di Maggio, KIDS ACADEMY FOR EXPO 2015, baby sitting dedicato a tutti gli ospiti di Expo che a Milano per pochi giorni avranno necessità di visitare il sito Expo godendo della garanzia di lasciare i propri bimbi in un luogo creativo, sicuro e divertente...e KIDS ACADEMY TRAINING CENTRE, programma trimestrale per bimbi dai 5 ai 10 anni di canto, danza, recitazione e pittura misceltai con tanto tanto divertimento. 15 appuntamenti trimestrali (4 lunedì + 1 sabato al mese) per divertire gli spettatori di domani perchè IL TEATRO SI IMPARA DA PICCOLI!! 

La novità è rappresentata dall’apertura durante il mese di Agosto di REVERSE STAGE, Music Live Club di qualità all’interno della sala teatrale che stravolgerà i canoni classicamente utilizzati invertendo i luoghi di destinazione di pubblico, artisti, audience e palco in un allestimento suggestivo e mai visto prima. Il calendario di REVERSE STAGE è tuttora in allestimento.Vi ricordiamo che il nostro bar naturalmente...AL NAZIONALE trascorsa la pausa estiva, dal 25 Agosto in avanti (esclusa la domenica) è sempre aperto!! Vi aspettiamo e non dimenticate di indossare il vostro colore preferito....IL COLORE DELLE EMOZIONI.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?