Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 23 luglio 2014

Disney's Beauty and the Beast: le info


E' online il sito http://www.disneysbeautyandthebeast.it e sotto vi riporto alcune informazioni pubblicate...

"DISNEY’S BEAUTY AND THE BEAST, l'originale musical firmato Disney, festeggia i suoi 20 anni con un esclusivo tour internazionale che farà tappa per la prima volta in Italia a Trieste e Milano.
 
Il team creativo che per primo realizzò il successo del musical a Broadway, esattamente vent’anni fa, ha scelto di riunirsi per celebrare lo speciale compleanno di Disney’s Beauty and the Beast.

Tutto pronto, quindi, per il debutto internazionale di questo intramontabile musical campione di incassi che, tratto dall’omonimo film di animazione che vinse l’Oscar, arriverà al Teatro Rossetti di Trieste il 26 novembre e giungerà poi a Milano al Teatro degli Arcimboldi dal 10 dicembre fino al 3 gennaio.
 
Dal primo debutto a Broadway nel 1994, dove il musical venne nominato a nove prestigiosi Tony Award, la meravigliosa storia d’amore tra la giovane Belle e la Bestia, il principe intrappolato da un incantesimo nel corpo di una spaventosa creatura, ha conquistato i cuori di oltre 35 milioni di spettatori. Nel corso degli anni Disney’s Beauty and the Beast ha continuato ad ottenere successi mondiali con produzioni nate in 22 paesi. Lo spettacolo è stato tradotto in 8 lingue e replicato ben 28 mila volte, l’equivalente di 67 anni di rappresentazioni!
 
Un grande classico pronto a stupire ancora e a incantare il pubblico italiano con la sua versione originale inglese che porterà sul palcoscenico 30 attori e ballerini, 11 musicisti, 580 costumi, 80 parrucche e strabilianti effetti speciali".

Per altre info, correte sul sito!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?