Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 31 luglio 2014

Quel deficiente del mio padrone: ePub di Gianni Fantoni


Arriva finalmente in formato elettronico ePub "Quel deficiente del mio padrone", già long seller cartaceo del comico Gianni Fantoni. È il diario segreto del suo cane,Zak, non solo scritto in prima persona a quattro zampe, ma corredato addirittura dai sui disegni!
 

Tutti almeno una volta nella vita si sono chiesti cosa pensi di lui il proprio animale da compagnia e qui finalmente si ha la risposta: gli appunti che lanimale annota con una certa metodica sagacia offrono uno squarcio inedito sui suoi pensieri di cane. Aneddoti, episodi, riflessioni, soluzione ai piccoli gialli della normale convivenza con “i bipedi” non mancheranno di sorprendere il lettore.

Zak, alla stregua di tutti i suoi colleghi animali, ha una visione molto più profonda della realtà, anche se sotto unottica tutta sua…

 

Da tempo esaurito in formato cartaceo, a grande richiesta torna ad essere disponibile per tutte le piattaforme in formato elettronico: Amazon, iTunes i principali ma anche negli altri stores on line dove si possono acquistare ebook. Disponibile da qualche giorno, è già balzato primo in classifica in iTunes nella sezione umoristica: è una lettura ideale anche per bambini e ragazzi ed è privo completamente di parolacce. Una rarità.

 

e-book

QUEL DEFICIENTE DEL MIO PADRONE

Autore: GIANNI FANTONI

Prezzo: 2,99 Euro

 



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?