Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 9 gennaio 2015

Amici di Maria De Filippi day time: di nuovo su Real Time

Torna su Real Time il programma più visto di sempre nel day time di tutti i canali nativi digitali: AMICI DI MARIA DE FILIPPI”, in onda dal 12 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:50 (e in replica alle 19:10), subito dopo la ripartenza dell’appuntamento del sabato di Canale 5.

La striscia mostrerà la vita all’interno della scuola: prove, sfide, confessionali e vita quotidiana. Ognuno dei ragazzi con la propria storia, motivazione e tenacia dovrà esplorare il proprio potenziale, mostrare il proprio talento e chi sarà in grado di farlo fino in fondo avrà la grande occasione di continuare la sua esperienza nella scuola verso il serale.

Da quest’anno molto più in evidenza le dinamiche interpersonali e i tratti caratteriali degli allievi che, sotto la guida attenta dei professori, sempre più “maestri di vita”, dovranno trovare la loro strada per emergere.

La scuola sarà sempre più interattiva e social. Ogni giorno sarà possibile infatti interagire live su Facebook, attraverso i post dedicati alla trasmissione sulla fanpage ufficiale del canale (www.facebook.com/realtimeitalia che conta oggi circa 1.900.000 fan) e su Twitter, con l’hashtag ufficiale #Amici14.

Mentre sul sito www.realtimetv.it sarà possibile trovare tutti gli episodi dopo la messa in onda, le foto e le biografie degli insegnanti, le immagini dei momenti salienti di ogni puntata e molto altro ancora.

La precedente edizione del daytime di “AMICI DI MARIA DE FILIPPI” (in onda a gennaio 2014) ha registrato 615.000 telespettatori e una share del 3,4%, con una crescita di share rispetto alla programmazione abituale del +215%. In questa fascia oraria Real Time è risultato il 7° canale nazionale e il 5° sulle donne 15-54 anni. La striscia quotidiana si è rivelata così un coposaldo del canale.
La sezione web dedicata ad Amici su www.realtime.it ha totalizzato circa 1.500.000 visualizzazioni con oltre 5.000.000 pagine viste, risultando uno dei contenuti più apprezzati e visti del sito.

SITO UFFICIALE: www.realtimetv.it – TWITTER: @realtimetvit – FACEBOOK: www.facebook.com/realtimeitalia



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?