Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 22 gennaio 2015

Rai1 Forte, forte, forte: secondo appuntamento


Ricevo e pubblico le ultime notizie riguardo al talent di Rai1:

"Secondo appuntamento venerdì 23 gennaio, alle 21.10, su Rai1, con “Forte Forte Forte”, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita che ha lo scopo di scoprire la nuova stella della televisione italiana. Grandi emozioni anche in questa puntata, che ospiterà la fase finale delle selezioni. La giuria è chiamata infatti a completare la rosa dei quattordici migliori talenti che accederanno alla parte conclusiva dello show.

A decretare la permanenza dei ragazzi e delle ragazze nel programma saranno come sempre il supergiudice Raffaella Carrà che, coadiuvata dai suoi colleghi Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein, dagli studi Voxson di Roma, dovrà scegliere chi tra i candidati ha la preparazione e le doti artistiche necessarie per accedere alla gara vera e propria.
​(FOTO IVAN OLITA - CREDITI IWAN PALOMBI)
Per passare il turno ogni talento dovrà ricevere un minimo di tre voti “Forte”, oppure il voto “Fortissimo” di Raffaella Carrà, l’unica a poter esprimere questo voto speciale che consente di “salvare” un talento per farlo rimanere in gara. I partecipanti che alle audizioni porteranno un brano a loro scelta e dovranno dimostrare di saper ballare, cantare e intrattenere, una volta ammessi alla fase finale dello show, saranno supportati dai coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi, Daniele Vaona e Tiziano Vasselli e affidati alle loro cure per poter diventare star televisive a tutto tondo con brani musicali, balli e coreografie in grado di colpire favorevolmente la giuria. Alla giovanissima Federica Minia è affidato lo spazio dedicato al web, con “incursioni” e approfondimenti direttamente dal backstage".

LINK UTILI

CASTING

PRIMA SERATA


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?