Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 9 gennaio 2015

Salone Margherita: arrivano I Ditelo voi


Da Venerdì 9 gennaio 2015 alle ore 21,00 al Salone Margherita di Roma I Ditelo voi festeggeranno i loro 20 anni di carriera con lo spettacolo “Komikaze”, in scena Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Lello Ferrante.

Con la comicità scoppiettante de ”I Ditelo Voi” carica di paradossali e inverosimili avvenimenti forse al limite dell’assurdo, ma di certo all’insegna dello svago e della spensieratezza, prosegue la stagione di uno dei teatri più antichi e prestigiosi Roma rilanciato e rinnovato, grazie all’intervento del nuovo Patron Nevio Schiavone, alla direzione artistica di Enzo Iacchetti e alla consulenza di Demo Mura.

Questo spettacolo è un insieme di alcuni dei più divertenti sketch che hanno reso noto questo gruppo fra i quali: “Gomorroide” sitcom che nasce nel 2013 a Made in sud Rai 2, ispirato al film Gomorra da cui prende il titolo, è la parodia di alcuni camorristi napoletani, prendendo in giro tutto il mondo della Camorra partendo dalla Terra dei fuochi , e i Volturi (Vampiri) sempre in Made in sud prendono spunto da “Twilight” la nota saga cinematografica sui Vampiri …..dando una visione dell’essere Vampiro dei Ditelo voi.

Tre individui, tre apparenti persone comuni catapultati nelle più improbabili situazioni comiche. Uno scrupoloso sguardo verso una società che corre contro il tempo. Corre ma dove va? Nudi e crudi di fronte al pubblico “i Ditelo Voi” si spogliano o si cambiano d’abito per entrare nell’anima dei vari personaggi che si susseguono. Questo ed altro in uno spettacolo che vuol far ridere e riflettere su un importante quesito: se i Ditelo Voi dovessero cambiare lavoro cos’altro saprebbero mai fare?
Komikaze… una risata vi seppellirà.

Lo spettacolo sarà in scena al Salone Margherita fino all’11 gennaio 2015.

I DITELO VOI in “KOMIKAZE “
da ven.9 gennaio ’15 alle ore 21,00 a dom. 11 gennaio ’15 alle ore 17,00
Prezzi: poltronissima euro 35, poltrona euro 25,palco con cena euro 65.

SALONE MARGHERITA
Via Due Macelli, 75 Roma



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?