lunedì 19 gennaio 2015

Sarà perché ti amo musical: le nuove info


Come vi avevo detto il 7 gennaio, in anteprima, riparte Sarà perchè ti amo.

Pra vi posto il comunicato ufficiale, con una foto, che mi sono testé arrivati...

"Dopo il successo del workshop presentato lo scorso aprile, debutta Sarà perché Ti Amo, musical originale scritto e diretto da Alfonso Lambo con i più grandi successi dei Ricchi e Poveri.

Lo spettacolo, prodotto da Kansas Dj Produzioni di Mario Lavecchia e Mario Allioni, sarà in scena al Barclays Teatro Nazionale di Milano dal 6 al 15 marzo.

Sarà Perché Ti Amo è un musical tutto italiano che fa ridere ed emozionare parlando dell'Italia e della sua “confusa” realtà: tra cucina, moda, musica e amore. Il tutto accompagnato dalla rivisitazione musicale dei brani più famosi portati al successo dai Ricchi e Poveri che hanno fatto la storia della musica pop italiana esportandola in tutto il mondo.
Quattro intense e diverse storie d’amore per raccontare un sentimento semplice e complicato allo stesso tempo, con un linguaggio onesto, ironico e appassionato, così come solo l’amore sa offrire. Un cast di undici protagonisti selezionati fra i più importanti performer del panorama del musical italiano, guidati sapientemente dalla regia di Lambo e dalle coreografie di Andrea Verzicco.

Sarà perché ti Amo, sarà al Barclays Teatro Nazionale nei giorni: 6, 7 e 8 marzo e ancora il 13, 14 e 15 marzo".

Biglietti in vendita presso:

TicketOne

Box Office Barclays Teatro Nazionale (da martedì a domenica dalle 12 alle 19)

www.teatronazionale.it