Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 17 luglio 2015

Solo Per Amore - Francesco e Chiara, nuovi traguardi

Ecco una news per voi:

"Non si arresta il grande successo di "Solo Per Amore - Francesco e Chiara", L'Opera Musical pop rock di Michele Iorio e Angelo Gualano che ha debuttato con un doppio sold out lo scorso Aprile.

Grazie al passaparola e alla vendita dei cd con gli highlights, il musical inedito tutto prodotto al Sud è riuscito a tagliare alcuni nuovi traguardi. In primis l'apertura della stagione autunnale sulle tavole del prestigioso Teatro Umberto Giordano di Foggia con ben due date il 25 e 26 Settembre, poi una data straordinaria al Teatro Mercadante di Cerignola il 30 Settembre... e non finisce qui.
Perché in esclusiva per i lettori di Silvia Arosio annunciamo che Solo Per Amore si prepara ad attraversare i confini regionali con una data estiva il 22 Agosto in Molise, a Capracotta (Isernia)!

Inoltre sono in produzione due video ufficiali dei brani più amati tra i fan: il lyric video de "La Ballata del Dio Silente" e il video ufficiale di "Solo Per Amore". Traguardi importanti e impensabili alla vigilia per un opera indipendente, prodotta e messa in scena esclusivamente da artisti del sud. Artisti accomunati dalla grande passione per il musical ma sopratutto per il messaggio di due giovani come tanti ma "portatori sani" di un cuore come pochi. Di due giovani che di fronte al rumore del mondo hanno scelto il sussurro dell'anima. Di Francesco e Chiara che, oggi come ieri, non si stancano di ripetere che è donando che si riceve. Senza Condizioni. Solo per Amore. Anche attraverso una canzone pop!".





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?