Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 17 novembre 2015

LA MAGIA DI NEWSIES AIUTA I BAMBINI DEL NIGER


La sera del 20 novembre 2015, in occasione della Giornata mondiale per i diritti dell’infanzia, lo spettacolo Newsies, al Barclays Teatro Nazionale di Milano, sarà dedicato a COOPI a sostegno del progetto contro la malnutrizione infantile in Niger. I fondi raccolti verranno destinati alla cura di 7.000 bambini da 0 a 5 anni vittime di un’alimentazione scarsa e inadeguata.



 (foto di GIULIA MARANGONI)

La collaborazione tra Newsies, COOPI e BaGs nasce all’interno della campagna Fame di Vita di “Fabbrica del Sorriso 2015” ed è l’occasione perfetta per unire spettacolo e solidarietà: assistere al musical composto da Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar, facendo un gesto importante per i bambini del Niger.

La storia di Newsies, musical Disney arrivato per la prima volta in Italia dopo il grande successo ottenuto a Broadway e a Londra, è ispirata allo sciopero degli “strilloni” newyorkesi nel 1899 e racconta come Jack Kelly e la sua banda costruirono il loro sogno di una vita migliore. Con lo stesso spirito anche COOPI vuole costruire un futuro per i bambini del Niger, perché tutti, ma proprio tutti, meritano sogno.
Prevendite per VENERDI’ 20 NOVEMBRE ALLE 20.45:

CIRCUITO DI PREVENDITA TICKETONE
In rete e in tutti i punti vendita Ticketone

CIRCUITO DI PREVENDITA VIVATICKET

LINK 

RECENSIONE

Newsies, musical della Disney Theatrical Productions, è portato in Itala da Bags Live. 
Esibizioni del cast. 
Interviste video
Flavio Gismondi  
Gillian Bruce

Segui Newsies su:
http://www.newsies.it
https://www.facebook.com/newsiesit
https://instagram.com/newsiesit
https://twitter.com/newsiesit

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?